dal COMUNE DI CAPRIE
CAPRIE – Buongiorno cittadini, vi informiamo che il servizio di Protezione Civile della Città Metropolitana ci ha comunicato che a Caprie sono stati rilevati tre casi di contagio da Coronavirus. Una persona si trova già in isolamento fiduciario presso la propria abitazione e le altre due sono state contagiate in ospedale, dove erano ricoverate per altre patologie.
Il Sindaco intende rassicurare la popolazione che i casi sono sotto controllo da parte delle strutture sanitarie e invita tutti a restare a casa, rispettando con maggior rigore le ultime regole imposte dal Governo.
In questo momento di emergenza, si ricorda l’importanza dei rapporti umani e dei comportamenti di solidarietà verso i cittadini in isolamento fiduciario o positivi al Covid-19. Ogni forma discriminatoria verso queste persone che si trovano in difficoltà non è solo inappropriata, ma da condannnare.
Ringraziamo tutti i cittadini per il senso di responsabilità che stanno dimostrando in questi giorni.
In che ospedale si sono contagiati? naturalmente non si può sapere, così in caso di necessità si va lì con una malattia e si esce con il coronavirus…bella roba, ma come viene gestita l’emergenza in questi ospedali??
In questo momento non c’è ospedale che non sia a rischio contagio.non c’è ne sono posti sicuri.
Forza vicini . Siete forti ,e c’è la farete alla grande,Andrà tutto bene!
Vi aspettiamo . ciao ragazzi . Gabriele.