dal COMUNE DI CASELETTE
CASELETTE – Si informa la cittadinanza che, al 08/04/2020, il numero di caselettesi contagiati ammonta attualmente a due, mentre una persona precedentemente positiva è guarita. Al momento si è verificato un decesso.
Si sottolinea, sempre più, quanto sia importante rispettare le misure precauzionali nei rapporti interpersonali (in particolar modo, le distanze di sicurezza e l’igiene delle mani), nonché tutte le limitazioni imposte a livello nazionale sugli spostamenti. Stiamo in casa più possibile per tutelare noi, i nostri cari e l’intera comunità.
Il Centro operativo comunale (C.O.C) di Protezione Civile continua a monitorare la situazione in collaborazione con l’Asl, la Città Metropolitana e le forze dell’ordine. Inoltre, fornisce tutto il supporto necessario alla popolazione per affrontare in sicurezza e nella massima serenità questa emergenza.
Gli uffici comunali continuano ad essere raggiungibili telefonicamente per qualunque informazione al numero telefonico 011-9688216 oppure scrivendo un e-mail all’indirizzo segreteria@comune.caselette.to.it.