di DOMENICO MORABITO (sindaco di Rosta)
ROSTA – Vi aggiorno sulla situazione rostese, in modo da condividere con voi le informazioni ad oggi pervenute e relative al nostro territorio. A data odierna la situazione sul territorio rostese comprende sei positivi presso la propria abitazione, un positivo ospedalizzato, otto isolamenti domiciliari e purtroppo, due giorni fa, un decesso a causa del Covid-19.
Sono pervenute solamente ieri sera le mascherine da parte della Regione Piemonte, che provvederemo a distribuire nei prossimi giorni nelle buche delle lettere.
Molti concittadini ci chiedono notizie in merito alle aperture di bar, ristoranti, parrucchieri ed estetiste: la Regione Piemonte ha annunciato che si pronuncerà – non sappiamo in quale misura in difformità rispetto al Governo centrale – ma, ad oggi, ancora nulla è stato formalizzato.
Non appena avremo notizie certe sarà nostra cura dare avviso pubblico e contattare gli esercizi commerciali interessati. Stiamo facendo del nostro meglio. Auguro a tutti voi un buon fine settimana.