Condividi
di ANDREA MUSACCHIO
SUSA – Un residente di Susa è risultato positivo al Covid-19. L’uomo, classe ’80, si trova ricoverato dalla giornata di ieri, lunedì 16 marzo, all’ospedale di Susa. Al momento la moglie e i figli sono in isolamento precauzionale presso la loro abitazione.
Il giovane ha un’attività commerciale, che era già stata chiusa al pubblico dal 9 marzo.
Condividi
© Riproduzione riservata
bravi tutti i medici e infermieri e tutti coloro che lavorano in ospedale forza che gliela faremo tutti uniti e nella speranza che Dio ci aiuti
Sapendo qual’è l’attività, sarebbe di aiuto! Invece si vive senza sapere nulla, con il rischio di essere stati clienti e di spargere un eventuale contagio con tutta la gioia della privacy… non può certo essere il malcapitato a dire chi erano i suoi clienti!!! Si parla di situazione di emergenza e di rimedi estremi e poi si lascia la gente in balia di sè stessa e della più totale casualità…
No comment…
In definitiva credo che saranno più i contagiati causati dalla privacy che non quelli spontanei…
in nome della privacy, vi ricordo che quando vennero fuori i rifugi che davano carne marcia ai villeggianti, questa testata si guardò bene dal dire i nomi dei rifugi che furono chiusi dai NAS dei Carabinieri. Anche in quel caso si trattava di PRIVACY !!! e anche di salute pubblica. NO COMENT
Però dare libertà di divulgazione del proprio nome, specie quando si tratta di chi ha a che fare con il pubblico, potrebbe essere una cosa volontaria e degna del massimo rispetto! Anzi, alla fine di tutto diventerò volentieri suo cliente!
Concordo con te.
Parole intelligenti, ben detto!
abbiamo un italia che si rompe il c….. nei pronti soccorso con turni di 15 ore di lavoro. E poi abbiamo un italia della privacy e delle foto dei mafiosi in manette opportunamente oscurate……mah!!!!!!!!!!!