Condividi
Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha annunciato poco fa che le misure restrittive per contenere il contagio di Coronavirus sono prorogate “fino al 3 maggio”. “Se cedessimo adesso – ha detto il presidente – tutti gli sforzi fatti sarebbero stati inutili”.
Ci sono delle novità: “Dal 14 aprile riapriranno alcune attività produttive: librerie, cartolibrerie, negozi per bambini e selvicoltura”.
Condividi
© Riproduzione riservata
La sanificazione degli ambienti di lavoro, ammesso che possa servire a qualcosa, dura soltanto e dico soltanto 7 giorni quindi, caro Presidente Conte, chi ha dovuto non per colpa propria, aver dovuto chiudere la propria attività, e quindi non aver incassato nulla, e dovendosi sobbarcare oltre a ciò che sappiamo, luce, tasse, contributi, ecc… non vogliamo ancora caricarci questa spesa, che lo sappia, caro Presidente, non è proprio a buon mercato, quindi se proprio dobbiamo, ce la paghi Conte o lo Stato o i Cinesi, perché francamente ne abbiamo 2 scatole piene di pagare, pagare e solo pagare, mentre loro con i loro stipendi e vitalizi, vivono alla grande.
gli architetti possono lavorare?
avrei urgente bisogno di una certificazione energetica
Ma qualcuno si illude che ai primi di maggio la situazione sanitaria sarà migliore di quella odierna?
Disse il fantasma di Cesare : Ci rivedremo a Filippi ! Prima o poi , voteremo ? E allora………………….
Allora, vogliamo sperare, e siamo veramente in tanti a pensare di non andare più a votare e francamente gli italiani ne hanno le scatole piene. Ma come, ci saremmo aspettati, un po tutti sono sicura, che i governanti in primi, facessero anche loro qualche sacrificio, non sempre chiederlo ai cittadini, magari ai più sfigati.
Niente librerie e cartolerie Cirio ha deciso così in Piemonte, la cultura viene ritenuta un passatempo inutile senza cantieri, colate di cemento o di asfalto,le librerie non garantiscono prebende appalti e affari
Che senso ha fare riprendere la selvicoltura visto che i teoria la stagione del taglio piante e finita
Secondo gli alberi sono già fogliati quindi si arreca danno alla fauna
Il mes si,il mes no,il mes light.. la terra dei cachi…
allora …… la sanità è di competenza regionale, ricordiamocene alle prossime elezioni