di ANDREA MUSACCHIO
CHIOMONTE – Dalla direzione della casa di riposo Casa Amica di Chiomonte informano che i casi positivi accertati sono almeno 6. Gli anziani della struttura stanno tutti mediamente bene. Ad oggi non hanno bisogno di ricovero, e sono in isolamento nelle stanze della residenza.
Tutti gli ospiti e operatori (circa 120 in totale, ndr) sono stati sottoposti al test del tampone rapido nelle giornate del 3 e dell’11 novembre. In entrambe le occasioni i risultati sono stati tutti negativi. Nei giorni scorsi, è stato eseguito un successivo controllo, che ha portato alla luce le sei positività. “Gli ospiti sono stati sottoposti al test del tampone molecolare – spiegano dalla struttura – Ma non abbiamo ancora ricevuto i risultati“.
Jamais sans toi
Costruiamo un lazzareto al Pian del Frais!!! Non e` stato scritto sull`agenda chiomonte 2025? Sarebbe un`ottima fonte di guadagno per imprendid`oc e il Sindaco!!
Ma smettetela di temere questo virus, non e` poi cosi pericoloso come la tav! La valsusa scoppia di salute.
Festa anche a Chiomonte!
L’imbecillità non china il cspo di fronte alla sofferenza
Anche tu cammini sempre a testa alta?
Undici morti alla Boretto.
Ho troppa esperiena di morte e sofferenze per non disprezzare chi irride, schernisce e mette in burletta la sofferenza umana.