NOVALESA – La casa di riposo Sant’Eldrado è stata chiusa a causa del Coronavirus e della momentanea carenza di personale. Gli anziani ospiti, circa una ventina, sono risultati tutti positivi e sono stati trasferiti nella struttura di Villa San Giacomo a Susa.
“Non c’è da preoccuparsi, giustamente è stato effettuato il trasferimento di tutti gli ospiti in un’altra struttura sanitaria, da Novalesa a Susa – spiega la sindaca Piera Conca – sono a diretto contatto con la direttrice, i primi trasferimenti sono già iniziati nei giorni scorsi e sono stati ultimati.
A causa della mancanza di personale è stato più opportuno lo spostamento a Villa San Giacomo, dove è presente anche l’infermiera per l’assistenza notturna, oltre ad esserci molti più operatori disponibili. Senza dimenticare la vicinanza con l’ospedale”.
ma cosa aspettano a dirl voio ai familiari ,nessuno sie fatto sentire l’ho scoperto tramite ,con tutii i soldi che prendono almeno una telefonata ai parenti ? che dire
Ho letto adesso che sono tutti positivi e dunque il mio commento è fuori luogo, comunque povere persone, alla fine i più deboli ci rimettono sempre.
Se è per questo, tutti i tuoi commenti sono fuori luogo, mica solo questo…
Poverini…chissà il dolore che hanno provato.
Gabriele 2…….Poverino…chissà il dolore che hai provato…..quando sei caduto dal seggiolone.
Poverino…chissà il dolore che stai provando.
Gabriele 2……..di più te…….te lo assicuro.