Condividi
SAUZE D’OULX – Giovedì 12 marzo è arrivata in Comune dall’Asl la notizia di un caso di positività al Coronavirus a Sauze d’Oulx. Secondo indiscrezioni non confermate, si tratterebbe di un anziano ottantenne di Jouvenceaux, che già nei giorni scorsi era stato prelevato in ambulanza con trasporto protetto e poi ricoverato in ospedale a Rivoli.
Condividi
© Riproduzione riservata
Speriamo che i parenti stiano in casa in quarantena non in giro a fare gli untori
Buona guarigione e auguri di bene a famiglia, parenti, amici che passano momenti difficili!
Non ho capito se il contagio è stato scoperto a Rivoli (allora potrebbe averlo preso lì) o a Jovenceax. In ogni caso, spero che i parenti siano monitorati
Un augurio di pronta guarigione anche da parte di alcune persone , del paese di Jouvenceaux , definite “gente di merda” da un rappresentante della famiglia a cui siamo vicini anche se trattati con ignobili affermazioni degne di persone inqualificabili e ignoranti e non da persone istruite e con una grande professionalita’. La situazione che viviamo dovrebbe insegnarci a vivere in un mondo solidale e non di cattivi comportamenti . I giudizi malevoli di alcuni non lo sono di altri che invece sono vicini alla sofferenza della famiglia. I valori positivi di uno devono valere anche per gli altri . Rinnovo un grosso in bocca al lupo e un augurio di una veloce guarigione senza alcuna sofferenza o strascico ulteriore. E anche se trattati male ( non si puo’ fare di tutta un’ erba un fascio) siamo vicini alla famiglia a cui va’ tutta la nostra solidarieta’ senza alcuna cattiveria e speriamo che chi ha scritto si ravveda sulle sue affermazioni al paese e che chi ha seminato cattiveria verso la famiglia si faccia un esame di coscienza di cui sicuramente ha bisogno.
Tutti buoni a fare perbenismo. Qua c’è in gioco la vita delle persone. Non i soldi. Per nascondere una cosa del genere bisogna altro che essere studiati. L’ignoranza va sopra ogni cosa.
Smettetela di assaltare i supermercati. Fate una spesina e andatevene, invece di provocare fila (fuori al freddo) comprando scorte per mesi!
Fuori al freddo? Grazie a Dio, da quando è iniziato il coprifuoco, a Sauze d’Oulx c’è perlomeno un anomalo caldo quasi estivo che consente di stare in giardino o a camminare (la consentita “attività motoria all’aperto”!). Poi, guarda che nessuno sta assaltando i supermercati. Semplicemente si entra in numero ridotto e quindi sembra che fuori ci sia la fila e io stesso, essendo fare la spesa comunque e anche se consentito un momento di aggregazione e quindi a rischio contagio, cerco di acquistare di più non per paura che manchino le merci, ma per tornare il più tardi possibile a rifare la spesa.
Ma…………………………..
Se lo hanno nascosto e quindi già sapevano …e spero di no …dovrebbero vergognarsi ..non si gioca con la vita delle persone ..ma mi auguro che non sapessero !!!