Condividi
di THOMAS ZANOTTI
CESANA TORINESE / CLAVIERE – La polizia locale dell’Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea nella giornata di oggi ha eseguito dei controlli sulle vetture in transito nei territori di Cesana Torinese e Claviere. Alla fine sono state controllate 150 vetture, tra cui alcune di stranieri in transito.
Domani l’attività sarà intensificata su tutto il territorio dell’Unione Montana. A tutta la popolazione si raccomanda di rispettare alla lettera i decreti del 8 e 9 marzo 2020 per non incorrere in denunce penali.
Condividi
© Riproduzione riservata
Le denunce penali…Io penso che anche se non e’ tra le più gravi Pandemie ( mi e arrivato un post che l’ hanno dichiarata tale) ,sono cosciente del fatto che i tagli passati non stanno aiutando…e’ sempre difficile prendere decisioni .Pero’ penso anche al personale medico e alle loro famiglie.Perche’ anche queste persone hanno una vita.Alle forze dell’ ordine ecc. Penso a chi non lavorera’, e ai suoi problemi e anche se non ci fossero sanzioni comunque consiglio per tutti stare a casa ….perche’ prima finisce meglio e’,altrimenti i problemi continuano.
Sarebbe opportuno e molto importante che qualcuno fermasse il flusso continuo dalla Francia…non ci ha pensato nessuno??