di MARIA BARON
BUSSOLENO – Ringrazio le tantissime persone che mi hanno dimostrato solidarietà e vicinanza inviandomi molti messaggi che mi sono stati di vero conforto in questo doloroso momento. Ora per fortuna le cose stanno andando meglio: mio marito sta reagendo e, anche se non ci sono ancora certezze, c’è almeno la speranza di una sua ripresa.
Io per ora non ho sintomi particolari e incomincio a intravedere una luce in fondo al tunnel. Una luce che voi carissimi amici (così siete per me anche se non vi conosco tutti personalmente) avete acceso col vostro calore e la vostra partecipazione.
Purtroppo in questo momento molte persone stanno vivendo un’immane tragedia, ma tutto ciò avrà fine e, se riusciremo a mantenere accesa la luce in fondo al nostro cuore, potremo ricostruire un mondo sicuramente migliore, dove ritorneranno in primo piano i valori che veramente contano come l’amicizia e la solidarietà.
Vi ringrazio ancora infinitamente e mando a tutti voi un grande abbraccio che spero potrà presto trasformarsi da virtuale in reale.
che bella notizia! grazie anche alla redazione che ha dato opportunità a tutti di stringerci intorno a lei