COMUNICATO DEL COMUNE DI CHIUSA SAN MICHELE
CHIUSA SAN MICHELE – Oggi l’ASL TO3 ha comunicato al Comune che una persona residente a Chiusa è risultata positiva al virus COVID-19.
Sono stati subito presi i contatti con la centrale della Protezione Civile, con il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica dell’ASL TO3.
La persona interessata è in isolamento domiciliare, insieme alla sua famiglia e, attualmente, è in buone condizioni di salute.
Come prevedono le procedure predisposte dalla Protezione Civile, è stata emessa un’ordinanza del Sindaco con cui si è aperta la Centrale Operativa Comunale, quale misura precauzionale, per garantire la sicurezza alla popolazione e l’eventuale assistenza a persone in difficoltà.
La situazione è sotto controllo e le autorità sanitarie fanno tutto quanto è necessario per tutelare la salute dei cittadini.
Però è fondamentale che tutti noi facciamo la nostra parte, rispettando con serietà e consapevolezza le semplici, ma fondamentali, regole per prevenire la diffusione del virus.
PENSO CHE TORINO E PIEMONTE DOVEVA CHIUDERE I TRENI DA LOMBARDIA A PIEMONTE COSI EVITAVA QUELLO CHE È SUCESSO ALMENO SALVAVA QUALCuno