SAUZE D’OULX – Ha lottato fino all’ultimo, ma alla fine non ce l’ha fatta. Bruno Bruschi si è ammalato di Coronavirus alcune settimane fa ed è mancato questa mattina in ospedale.
Conosciuto da tutti come lo “Zio Bruno”, era l’anima dell’hotel Ciao Pais, splendido locale sui monti di Sauze d’Oulx, dove ancora oggi i proprietari Mirko Berto e Giusy Bruschi, con il personale, sono isolati in quarantena.
“Tristemente vi comunico che lo zio non è più con noi – ha spiegato Mirko Berto – il suo cuore non ha retto l’urto di questo maledetto virus, si è spento questa mattina.
Grazie a tutti voi per la marea di messaggi di conforto e sostegno.
Era una persona solare sempre disposta a regalare un sorriso, la sua freschezza e la sua allegria saranno sempre con noi”.
Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di amici e clienti storici del locale di Sauze d’Oulx: “Zio Bruno” era amato da tutti per la sua solarità e allegria, unita alla grande professionalità. Una perdita importante per Sauze d’Oulx e per tutti quelli che gli volevano bene.
Condoglianze alla famiglia, un’altra persona se ne va in un contesto che sì e trasformato in un incubo dove i protagonisti siamo noi.
Questo virus si sta portando via delle persone sincere,umili,vere,e ci sta lasciando con un dolore dove si formano delle voragini interne che non riusciremo a colmare mai.
Ora ci restano fede , speranza,e amore ma se ci aggrappano all’amore forse ne verremo fuori.