Condividi
CESANA – Voleva andare a sciare a Monginevro, nonostante l’emergenza sanitaria del Coronavirus, i divieti già noti e gli ultimi decreti del governo. Oggi la polizia locale dell’Unione Montana Montagne Olimpiche Vialattea, durante le operazioni di controllo sulle strade del territorio dell’alta valle, ha denunciato e multato un residente di un paese della bassa Valsusa.
Proseguono i controlli della polizia locale dell’Unione sulle strade di accesso alle località di Cesana, Claviere, Pragelato, Sauze Oulx, Sauze di Cesana e Sestriere. Sono state centinaia le auto controllate, con le prime denunce per il mancato rispetto dei decreti del governo.
Condividi
© Riproduzione riservata
Perché al Monginevro si scia ancora ?
Good work!
Ma cosa c’è ancora da capire sui divieti?????
Basta inquinare la nostra valle:cittadini a casa!!#IO RESTO A CASA
Pugno duro con chi crede di essere in vacanza!
Ognuno resto a casa sua
E i francesi che da monginevro vengono a claviere e nessuno li controlla?..giusto?
Io penso che purtroppo in Italia i cittadini non si rispettano l’un l’altro e quindi come si può pretendere che rispettino le regole ?! Io so solo che se tutti facessero come tanti di noi io compresa tutto andrebbe nel giusto modo.. cioè stare ognuno a casa e uscire solo per il lavoro, fare la spesa o recarsi in farmacia. Naturalmente con l’autocertificazione !
Una denuncia non serve a niente
Pubblicate nome e cognome così sappiamo chi è così deficiente
Multe multe da almeno 1000€ così impara!
GIUSTO CI VOGLIONO MISURE FORTI
Noi chiusi in casa e il signorino a fare il gasato sulle piste a Montgenevre. L’intelligenza non è dalla sua…
Se in Italia, anche quando non si è in emergenza virus, i cittadini rispettassero le regole metà dei problemi sarebbero risolti. In merito al caso in questione, visti i martellanti appelli e la cupa atmosfera, c’è da chiedersi con quale spirito uno possa andare a divertirsi. A meno che non si applichi il detto ” chi vuol esserne lieto sia che del doman non ve certezza “