DAL COMUNE DI BARDONECCHIA
Preso atto dello svolgimento dell’accampamento organizzato autonomamente da movimenti informali sul territorio di Bardonecchia in località Pian del Colle, il quale vede la presenza di esponenti di movimenti anarchici di vari paesi europei,
Non escludendosi che nel corso della giornata di domani venerdì si potrà svolgere, per opera di tali soggetti, un corteo anche in zone limitrofe al concentrico, l’amministrazione comunale invita la cittadinanza tutta a limitare gli spostamenti non essenziali tra le ore 14 e le ore 17 di venerdì 21 settembre.
Ciò al fine fine di agevolare al massimo le attività di controllo delle forze di polizia operanti sul territorio
Si ringrazia anticipatamente la Cittadinanza per la collaborazione.
Ci pensera’ pro natura a risolvere le tensioni?
Tanto a Bardonecchia ci hanno preso piede!
Più o meno come fece l’amministrazione di Ravenna che anni addietro intimorì per giorni i commercianti del centro in occasione di una pacifica manifestazione contro le nefandezze della coop CMC.
State chiusi in casa.
Non uscite. Sono arrivati i cattivoni dei centri sociali.
Potreste contaminarvi. Esiste il serio rischio di avere una visione più ampia del mondo.
Proteggete la vostra purezza.
ahah, vero, chiudetevi in casa e accendete la tv
Se la visione più ampia del mondo dobbiamo averla dai centri sociali siamo proprio a posto. Comunque il mondo é bello perché è vario.
certamente solo voi dei centri sociali avete una visione ampia, soprattutto dei vs diritti a discapito dei diritti degli altri…..
Rammento agli onesti cittadini di BARDONECCHIA che siete stati commissariati per MAFIA pochi anni fa E NON VE NE SIETE MAI FATTI UN PROBLEMA, ora avete cambiato VESTITO ma ricordatevi che SIETE SEMPRE GLI STESSI
Peccato che chi a suo tempo era stato accusato, è stato assolto perché il fatto non sussiste …
Può avere dei difetti Bardonecchia e i bardonecchiesi , ma almeno verificate tutto, prima di sputar sentenze
Ma lasciateli manifestare questi 2, 3 anarchici… che scelgon bardonecchia perche casomai vi han casa vacanza del papi? Ma se sgarrano giu manganellate e identificazioni e controlli in autostrada, treno e statali!!
Ho visto l’edizione regionale del tg.3, dalle poche immagini,(scarso risalto per la manifestazione) ho avuto la sensazione che i manifestanti, avevano l’aspetto di un gruppo di ragazzi a passeggio per Bardonecchia, mani in tasca, aria annoiata e senza meta.