ROMA / GIAVENO – La prima volta di Concetta Zurzolo a Montecitorio. Giovedì 13 ottobre la Camera e il Senato si sono riuniti per la prima seduta della nuova legislatura e per eleggere i due presidenti. C’è stato così il primo ingresso e la prima votazione in parlamento da parte della nuova deputata di Giaveno, Concetta Zurzolo, nel gruppo di maggioranza di Fratelli d’Italia.
“È stato un giorno d’intensa emozione e di assunzione profonda di responsabilità” ha commentato la Zurzolo su Facebook “È la nuova tappa di un impegno in politica come servizio alle persone e alle comunità. Secondo la lezioni appresa dalla mia famiglia, nel volontariato e nell’amministrazione locale”.
Grande Giaveno, nonostante la riduzione dei seggi in parlamento hai fatto tombola con una matricola e una fuori corso.
Visto che c’era poteva farsi qualche selfie in più con salvini e meloni… d’altronde questo è il nuovo modo di fare politica per i barotti.
La politica non è più una missione, una vocazione e una passione! Ma bensì un lavoro redditizio a cui ci si deve ben attaccare il c alla sedia! Ovviamente la politica concittadina sua fa così da anni, assieme alL’altro che persin nemmeno a Mompantero è riuscito a farsi eleggere Sindaco! Hahah