DA ROSTA TANTE ISCRIZIONI ALLA CAMMINATA “JUST THE WOMAN I AM”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Ilaria Allasia

di FABRIZIO PASQUINO

ROSTA – Impennata di iscrizioni dei rostesi, rispetto allo scorso anno, alla “Just the woman I am” la corsa/camminata di 5 chilometri a sostegno della ricerca universitaria a cui ha aderito il comune di Rosta. Ad oggi all’iniziativa di sensibilizzazione sul tema della prevenzione e della lotta contro il cancro e a sostegno dell’eliminazione della violenza in genere sono quasi 50 le adesioni pervenute. L’evento è fissato per il 4 marzo alle 16, con partenza da piazza San Carlo a Torino.

Le iscrizioni sono ancora aperte e si riceveranno ancora presso il municipio, piano terra, nei seguenti giorni:

  • Mercoledì 24 gennaio dalle 16 alle 18;

  • Lunedì 29 gennaio dalle 9 alle 12;

  • Lunedì 5 febbraio dalle 17 alle 19.

La quota di partecipazione è ad offerta libera a partire da 15 euro.

Nella quota di partecipazione sono compresi la T-shirt ufficiale dell’evento (fino ad esaurimento), il chip per la rilevazione del tempo di gara, l’assicurazione rc e assistenza medica, welcome bag (fino ad esaurimento), diploma di partecipazione scaricabile on line.

Ulteriori informazioni su www.torinodonna.it, oppure è possibile contattare la consigliera Ilaria Allasia 348 0813768.

«Siamo contenti di poter partecipare anche quest’anno, come Comune, a questo importante evento organizzato dal Cus Torino – spiega la consigliera comunale Ilaria Allasia –. La mia esperienza universitaria mi porta quotidianamente a capire e a toccare con mano quanto sia fondamentale sostenere la ricerca. Ogni giorno tantissimi ricercatori, dottorandi e studenti si dedicano con tenacia e passione alla scoperta di nuove prospettive per migliorare il futuro di tutti noi. Il nostro compito è quello di sostenerli affinché il loro operato non abbia mai fine. È altresì importante ricordare che la Just the Woman I am ha anche l’intento di sensibilizzare l’opinione pubblica a sostegno dell’eliminazione della violenza in genere. L’edizione 2017 ha 15.800 iscritti. L’obiettivo di quest’anno è quello di arrivare a 20.000 presenza. Non ci resta che iscriverci e segnarci sull’agenda questa importante data. Non mancate!».

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.