ALPIGNANO – Dal 1985 al 2023 appena iniziato, sono 38 anni di Ideal Tende. Anni che la ditta di Alpignano tiene al riparo la clientela, progettando e installando le migliori soluzioni possibili per quanto riguarda tende da sole, pergole, cappottine e zanzariere a cui hanno aggiunto da qualche anno anche i sistemi di domotica della linea Somfy.
Un’evoluzione che Ideal Tende, azienda di successo con sede ad Alpignano in via Grange Palmero 200, ha deciso di seguire i materiali delle tende da sole: come l’innovativa Starlight Blue, collezione di tessuti della Tempotest Parà interamente realizzata in PET riciclato.
“Negli ultimi due anni si è dato pure un piccolo contributo all’ambiente fornendo ai nostri clienti circa 3.500 metri quadri di questo tessuto, originati da oltre 54.000 bottiglie di plastica – spiegano da Ideal Tende – Quante altre ne riusciranno a riciclare per quest’anno?”.
Un 2023 che è iniziato con il compleanno, datato 1° gennaio del 1985, quando Ideal Tende è stata iscritta ufficialmente al Registro delle Imprese della Regione Piemonte con l’apertura della prima sede in un garage a Collegno su corso Francia. L’idea di Aldo Cherubini e Paolo Borsano è stata quella di garantire un servizio davvero su misura, per andare incontro alle specifiche richieste di tutti i loro clienti, si era così realizzata concretamente. Cinque anni dopo, nel 1990, Ideal Tende si trasferisce nell’attuale sede ad Alpignano.
“Da allora all’interno dell’azienda si è continuato a lavorare con lo stesso entusiasmo e passione, un’esperienza che cresce mese dopo mese” aggiungono da Ideal Tende, e la consueta attenzione al dettaglio e tempestività nell’assistenza che lo staff assicura a tutti i clienti. Ideal Tende ha riaperto regolarmente da lunedì 9 gennaio con i consueti orari. Per maggiori informazioni contattare il numero telefonico 011-9662689 oppure mandare una mail all’indirizzo info@ideal-tende.it. Facebook: Ideal Tende. Web:www.ideal-tende.com
DA UN GARAGE DI COLLEGNO AL SUCCESSO: I 38 ANNI DI IDEAL TENDE ALPIGNANO, GUARDANDO AL FUTURO
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata