DALLA VALSUSA A STRISCIA LA NOTIZIA: REBECCA ARNONE ASPIRANTE VELINA, IN ONDA SU CANALE 5

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
L’appello di Rebecca Arnone, aspirante Velina di Striscia la Notizia

BUSSOLENO – Sarà della Valsusa la nuova velina bionda di Striscia la notizia? A contendersi il titolo ci saranno 14 aspiranti Veline, tra cui Rebecca Arnone. La giovane modella, 22enne di Bussoleno, martedì 14 gennaio andrà in onda su Canale 5 come aspirante velina, partecipando alla diretta tv. La selezione della nuova velina parte da lunedì 13 gennaio, e per tutta la settimana due aspiranti veline bionde si sfideranno in coppia. Rebecca si esibirà martedì 14 gennaio. Per raggiungere questo obiettivo, la giovane valsusina ha bisogno dei vostri voti. Martedì 14 gennaio Rebecca si presenterà durante Striscia la Notizia e ballerà in diretta assieme ad un’altra aspirante velina e, per la prima volta nella storia del tg satirico, saranno i telespettatori – che potranno votare live da casa (da smartphone, tablet e smart tv)  tramite Mediaset Infinity – a decidere chi delle due avrà accesso ai quarti di finale che si disputeranno da mercoledì 22 a lunedì 27 gennaio. In questa fase, per consentire il proseguimento delle sfide di coppia, avverrà anche un ripescaggio tra le 7 ragazze eliminate. Le 4 vincitrici si sfideranno nelle semifinali del 28 e 29 gennaio per accedere alla finalissima di giovedì 30 gennaio, quando a fine puntata verrà proclamata, sempre in diretta, la nuova Velina bionda del tg satirico di Antonio Ricci eletta, per la prima volta in 37 edizioni di Striscia, grazie ai voti dei telespettatori.
Rebecca Arnone, modella e studentessa di Medicina, nel 2022 ha vinto il titolo di Miss Mondo Italia, e nel 2024 è entrata nella top 40 del concorso mondiale di bellezza Miss World, tenutosi in India.

rebecca arnone

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. Indubbiamente una bella ragazza, ma che nel 2025 esista ancor Miss Universo, Miss Italia o peggio ancora, due ragazze che tra un servizio ammiccante e l’altro di Striscia, ballano molto svestite sul tavolo dei conduttori, lo trovo veramente di cattivo gusto… da un lato si chiede la parità dei diritti, di valorizzare l’istruzione e l’intelligenza delle donne eccetera, dall’altro ci si continua a vendere per delle belle gambe o altro che non commento… Finchè ci sarà anche solo una donna che si vende agli occhi malevoli di uomini di poco conto che non apprezzano l’interiorità di un essere umano, purtroppo non potrà esistere parità tra uomo e donna, ma resteremo sfruttate e basta. Sia chiaro che non condanno il costume da bagno, ci mancherebbe, ma ogni capo di abbigliamento ha uno scopo e un luogo per utilizzarlo, per quanto mi riguarda il costume va bene in spiaggia e in piscina, ma per ballare si possono utilizzare dei costumi carinissimi senza per questo mostrarsi quasi totalmente svestite… Sarò antiquata, ma resto dell’opinione di Rita Levi Montalcini: “Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza.”

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.