BUSSOLENO – Addio all’ex stazione ferroviaria di Bussoleno. Rfi ha demolito lo storico edificio nella zona del sottopasso di via Cesare Battisti, dove una volta c’era anche il passaggio a livello. Le ferrovie hanno deciso di procedere con la demolizione dell’immobile, ormai in disuso e abbandonato da tempo.
La buona notizia riguarda il futuro utilizzo di quello spazio, come rivela l’assessore Francesco Richetto: “Nel momento in cui i lavori saranno completamente conclusi, come Comune saremo disponibili a dialogare con le Ferrovie e prenderci carico dell’area, per realizzare dei nuovi parcheggi pubblici a favore della cittadinanza – spiega a ValsusaOggi – attendiamo però che finiscano tutte le opere necessarie, tenendo conto anche dei tempi burocratici, quindi credo che ci vorrà ancora del tempo per realizzare il progetto. I nuovi posti auto in quella zona saranno sicuramente strategici sia per i residenti che per il centro città”.
Poverina…chissà il dolore che ha provato.
La legge delle demolizioni è stupida…
AHI AHI AHI quando sento parlare di STRATEGIA capisco che i valsusini ce l’anno nuovamente nel sedere
“l’hanno nuovamente” mi era sfuggita n’acca
visto che non è stato pubblicato il primo commento ma solo la correzione di un errore di battitura lo rimetto.
aih aih aih quando sento la parola strategia sento che i valsusini ce l’hanno( qui c’era l’errore) nuovamente nel sedere