ALMESE – ll problema volatili, specie la presenza di piccioni e passeri, è un serio problema igienico-sanitario delle nostre città e dei nostri paesi.
Per evitare l’eccessiva proliferazione dei volatili e il loro insediamento in strutture a rischio, occorre ricorrere a misure preventive.
Non solo i volatili creano notevoli problemi di degrado ambientale, ma sono anche portatori di infezioni, malattie e contaminazione delle derrate. Il guano dei piccioni è responsabile dei danni da corrosione alle strutture e di un forte degrado cittadino, e i luoghi dove trovano riparo (sottotetti, gronde, volte) si popolano di agenti patogeni e parassiti derivanti dai detriti organici (gli escrementi e i resti dei volatili morti).
Sempre più numerose le richieste di intervento al riguardo per salvaguardare edifici di vario genere.
Ciadit Italia effettua importanti lavori di bonifica da volatili su torri campanarie, edifici storici, castelli, chiese e beni del patrimonio artistico e culturale. Attraverso l’installazione di sistemi multipli, è possibile inibire la nidificazione o la sosta di questi animali.
Efficaci e risolutivi gli interventi dei tecnici specializzati della Ciadit Italia, contattateli, saranno lieti di darvi tutte le informazioni del caso!
Per informazioni contattare la CIADIT ITALIA – via Granaglie, 35 10040 Almese (To) Telefono 011/9351422.
Il punto vendita al dettaglio è aperto dal lunedì al venerdì con orario 8.30 – 12.30 14.00 – 18.00.
(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)