Condividi
TRANA – Intervento dei tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese intorno alle 11.30 di venerdì 27 maggio per un’escursionista, che ha riportato una sospetta frattura scomposta a una gamba nella zona del Moncuni, nel territorio di Trana. Poiché l’infortunio è avvenuto in una zona boschiva, sul posto sono state mandate le squadre a terra che hanno individuato un’area adatta per consentire al Servizio Regionale di Elisoccorso di intervenire, facendo arrivare sul posto l’equipe con il verricello. Nel frattempo la donna è stata stabilizzata e imbarellata. Poco dopo è stata trasportata in ospedale dall’elicottero 118.
Condividi
© Riproduzione riservata
Un’altra escursionista esperta?
Si vergogni di una risposta così cattiva. Un incidente può accadere a tutti.
A te sembrerebbe essere accaduto. È così?
Paolo, comunque quella di Curiosità è una domanda, non una risposta.
È una domanda della minkia
Facile, ma maleducato.
Porta pazienza, Curiosità è un ritardato rinchiuso in casa che passa il tempo a scrivere commenti da ritardato su ValsusaOggi. Poverino, chissà il dolore che prova.
Ritardato, come mai mi rispondi così spesso? Frequenti molto queste pagine anche tu?
Nei manicomi ci sono i pazienti, come te, e quelli che li curano, come me.
Poverina…chissà il dolore che ha provato.
Facendo i miei migliori auguri di pronta guarigione alla ignora , mi pare un po’ eccessivo e costoso utilizzare un elisoccorso per una frattura ad una gamba .Una volta i signori del soccorso alpino se la caricavano in spalle e la portavano alla autoambulanza .
E secondo te era meglio? A te piacerebbe essere portato su e giù per i monti in barella o essere portato al più presto in ospedale?
…a spalle con una gamba rotta? Meno male che i tempi sono cambiati!
bravo carluciu, guida alpina di Milano marittima, il soccorso alpino della valle di Susa ti stava aspettando: butta le pinne!!!
Ma non capita mai un incidente a quello che da del ritardato a tutti?
No. Le cose brutte capitano ai ritardati, novax, nogreenpass e con la cultura di un tricheco come te.
Hai ragione. A te potrebbe mai capitare nulla di peggiore di essere come sei?