dall’UNIONE MONTANTA VALLE SUSA
VILLAR FOCCHIARDO – Una collettiva di artisti e artigiani a sostegno del Comune di Mompantero, per finanziare gli interventi di ripristino dopo i devastanti incendi: si intitola “&le menti a confronto” la mostra solidale che si terrà a Cascina Roland, a Villar Focchiardo, il 15, 16 e 17 dicembre con il patrocinio dell’Unione Montana Valle Susa.
“Un sostegno che abbiamo deciso nell’ambito delle iniziative a sostegno del dopo-incendi – spiega l’assessore Antonella Falchero – Come Unione siamo stati coinvolti da Alessandra Manina e Massimiliano Scarlato e subito abbiamo messo a disposizione la sede e sostenuto la comunicazione dell’evento”.
Per l’occasione, artisti ed artigiani proporranno le loro opere per regali originali e solidali: un’occasione per fare della concreta solidarietà ma anche per conoscere la creatività del territorio.
I fondi raccolti verranno consegnati direttamente al Comune di Mompantero che deciderà successivamente come utilizzarli nel modo più utile. La mostra sarà inaugurata venerdì 15 dicembre alle 18 e nei due giorni successivi sarà aperta dalle 10 alle 18.