DROGA A GIAVENO, UOMO ARRESTATO PER SPACCIO DI HASHISH

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

Giaveno – Un italiano di 36 anni è stato arrestato perché “gravemente indiziato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. L’uomo si trovava a bordo della propria autovettura in una area di sosta adibita a pic-nic. I Carabinieri della Sezione Radiomobile in collaborazione con il Reparto Motociclisti, hanno notato il mezzo parcheggiato in modo defilato e insospettiti da tale comportamento, hanno proceduto al controllo dell’occupante. Lo spunto investigativo è stato vincente, l’uomo è stato trovato in possesso di 1,67 grammi di hashish e di un coltellino a serramanico. L’attività è proseguita con una perquisizione domiciliare che ha portato al rinvenimento di altri 32 grammi di hashish, 1 bilancia di precisione, vario materiale per il confezionamento dello stupefacente e 120 euro in contanti presumibilmente provento dell’attività di spaccio. L’arrestato è stato accompagnato presso la propria abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

  1. se i Carabinieri salgono verso le località sciistiche devono venire su con i camion tra arresti e sequestri….
    ma che ve lo dico a fare…. comunque chapeau all’ Arma.

    • Se i carabinieri fanno i tamponi ai culoni di Montecitorio, altro che dio patria e famiglia. Coca e trans, dopo avere dato il bacio della buonanotte ai pargoletti .

  2. Intanto, in Germania hanno legalizzato detenzione, coltivazione ( fino a tre piante) e utilizzo / trasporto di marjuana, fino a circa 20 grammi…. Vedremo se si abbassa il livello di delinquenza nel paese…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.