Giaveno – Un italiano di 36 anni è stato arrestato perché “gravemente indiziato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. L’uomo si trovava a bordo della propria autovettura in una area di sosta adibita a pic-nic. I Carabinieri della Sezione Radiomobile in collaborazione con il Reparto Motociclisti, hanno notato il mezzo parcheggiato in modo defilato e insospettiti da tale comportamento, hanno proceduto al controllo dell’occupante. Lo spunto investigativo è stato vincente, l’uomo è stato trovato in possesso di 1,67 grammi di hashish e di un coltellino a serramanico. L’attività è proseguita con una perquisizione domiciliare che ha portato al rinvenimento di altri 32 grammi di hashish, 1 bilancia di precisione, vario materiale per il confezionamento dello stupefacente e 120 euro in contanti presumibilmente provento dell’attività di spaccio. L’arrestato è stato accompagnato presso la propria abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari.
DROGA A GIAVENO, UOMO ARRESTATO PER SPACCIO DI HASHISH
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
L’Italia è un paese meraviglioso. Peccato per gli abitanti.
Ma allora ci sono ancora spaccini autoctoni!!!
se i Carabinieri salgono verso le località sciistiche devono venire su con i camion tra arresti e sequestri….
ma che ve lo dico a fare…. comunque chapeau all’ Arma.
Se i carabinieri fanno i tamponi ai culoni di Montecitorio, altro che dio patria e famiglia. Coca e trans, dopo avere dato il bacio della buonanotte ai pargoletti .
Come al solito ce la prendiamo con l’anello debole. Chi consuma quella roba evidentemente é un santo
Intanto, in Germania hanno legalizzato detenzione, coltivazione ( fino a tre piante) e utilizzo / trasporto di marjuana, fino a circa 20 grammi…. Vedremo se si abbassa il livello di delinquenza nel paese…