CHIANOCCO – Nel tardo pomeriggio del 23 ottobre, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Susa e delle Stazioni di Chiomonte e Borgone, nel corso di attività preventiva di controllo del territorio, hanno arrestato tre persone per possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. In particolare, durante un controllo stradale occasionale, i militari dell’Arma hanno fermato l’autovettura con a bordo due ventitreenni e una quarantacinquenne che nascondevano quattro chilogrammi di hashish suddivisi in quaranta panetti. La successiva perquisizione domiciliare ha portato ad ulteriori risultati in quanto sono stati trovati e sequestrati quarantasette grammi di cocaina oltre ai soliti strumenti utilizzati per pesatura e confezionamento della sostanza.
Pena di morte unica soluzione.
Come mai tutti questi drogati e spacciatori?
Sicuro gente di BussoVEleno.
Fate piazza pulita.
Quelli sono i 50 euro che mi hanno rubato fuori dal Carrefour, li riconosco!
Per Curiosità, ma ci siete o ci fate….sono anni che questa me**a va avanti ma ci si accorge solo quando si legge qualche articolo….poi per il resto si chiudono occhi, orecchie o si guarda altrove, tanto non vi interessa .Ho dovuto chiamare 2 volte le forze dell’ordine xché a Bussoleno spacciava in pieno giorno e tutti si fanno i ca**i loro…..
La Valsusa rischia di diventare la Colombia del Piemonte. Solo le forze dell’ordine ci possono togliere questi parassiti.
Solo il cambio di testa degli utilizzatori/ clienti ci può togliere questi parassiti … Le forze dell’ordine hanno dei limiti, che sarebbero facilmente colmabili se i genitori facessero il loro mestiere, educando i figli fin da subito.
Buona serata a tutti!