di ELENA IDONE
ALMESE – La rete di allarme-furti del gruppo Whatsapp di Almeße ha nuovamente segnalato dei tentativi di furto giovedì 26 gennaio, nel tardo pomeriggio. Verso le ore 18 a Milanere, zona via Crivella, tre persone sono state colte in flagrante dal proprietario di casa mentre scassinavano la porta e si sono date alla fuga.
Intorno alle ore 21 a Rivera, in via Caselette, un ragazzo che era solo in casa ha sentito dei rumori provenire dal primo piano, mentre si trovava al piano terra. Il ragazzo ha dato l’allarme, richiamando l’attenzione del vicinato e facendo scappare i malfattori. I cittadini hanno avvisato le forze dell’ordine. Siamo di nuovo sulla scia dei furti seriali?
Invece di tanti bussolotti arancioni spaventapasseri velox finti. investite nella sicurezza quella vera e non fasulla come è gran parte di questa nazione.
pienamente d’accordo
Indovina indovinello: Chi è che ruba nel paesello?
Indovina indovinello : Chi è che ruba nel paesello?
Ma va Ugo cosa dici …..Con quei cassoni di merda arancioni hanno già rubato in casa dei cittadini che pagano le tartassate vorrai mica che investano in sicurezza da altri tipi di furti ! Hai visto che bei sorrisi pieni di so tutto io dal capo del Cremlino Almesino ? Ma vaffa a sta nazione governata solo da parassiti ???????
La tecnologia oggi puó essere usata non solo per multare i cittadini ma anche per difenderli e tutelarli: videocamere nei punti chiave ed illuminazioni
Aho vogliono rubare solo loro! E nn ritirano più manco l’umido!