È MORTO SILVIO BERLUSCONI: DALLA VALSUSA IL RICORDO DI ALBERTO COLOMB

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

 

di ALBERTO COLOMB (Coordinatore Alta Valle Susa di Forza Italia)

CESANA TORINESE – Siamo vicini alla famiglia Berlusconi in questo triste momento. Il vuoto che lascia è immenso per ogni nostro elettore, eletto, dirigente, simpatizzante piemontese. Silvio ha saputo polarizzare la politica italiana per trent’anni, rivoluzionandola, rendendola più vicina ai cittadini, portando in cima all’agenda politica nazionale temi cari agli elettori ma che per anni erano rimasti al margine della competizione elettorale. Ha cambiato il nostro Paese, anche e soprattutto quello imprenditoriale, incarnando il miracolo italiano per tanti giovani: anche l’Italia poteva essere una piccola America. Ci mancherà la sua passione, il suo stacanovismo, la sua solarità, il suo orgoglio. Ora è nostro dovere morale non disperdere quanto fatto. Una eredità che ha pagato con anni di attacchi politici, giudiziari e mediatici insensati per un Paese democratico ma che lui ci ha insegnato ad affrontare come il prezzo da pagare per difendere la libertà in Italia. Siamo chiamati, ora che si chiude un’era, a riaprirne immediatamente una nuova rimboccandoci le maniche e portando avanti gli ideali popolari, liberali, atlantisti del Berlusconismo. Il lavoro di uno statista va valorizzato non con la memoria bensì con l’azione.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

9 COMMENTI

  1. Sarà come dice lei, ma dalla sua “discesa in campo” è iniziato un lento ed inesorabile declino economico e culturale del nostro bel paese

  2. Comprendo che, essendo un suo sostenitore, il sig. Colomb sia triste, e unisco il mio cordoglio alla famiglia, ma non posso tollerare giudizi di parte altamente discutibili e la bugia enorme quando afferma che è stato vittima di attacchi giudiziari: il sig. Berlusconi è stato condannato in via definitiva perché colpevole ed ha schivato altre condanne grazie a leggi ad personam. Quindi quando si parla di eredità, pensiamo bene a quale eredità lascia.

  3. Per chiunque lo odia senza motivo anche adesso…Berlusconi è Berlusconi…e voi non siete un cazzo!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.