BORGONE SUSA – Raccolta, selezione e smaltimento dei rifiuti, con un’attenzione particolare all’ambiente. La gestione dei rifiuti è tra i più grandi problemi da risolvere nella nostra società. Non solo perché è causa di inquinamento ambientale, ma anche per lo spreco di nuovi materiali e di energia necessaria per produrli.
Lo smaltimento dei rifiuti può avvenire in modi diversi a seconda delle loro caratteristiche. Per i materiali che non è possibile differenziare con la raccolta porta a porta, in Valsusa potete fare affidamento sull’Ecocentro Lai di Borgone Susa: professionalità e una squadra organizzata è ciò che serve.
Grazie alla dotazione di mezzi di trasporto idonei e alla presenza di uno staff di personale specializzato, il Centro Servizi Lai riesce a coprire una vasta gamma di settori, occupandosi con precisione del trasporto e smaltimento di detriti, rottami, materiali allo stato solido e fangoso, polveri e rifiuti elettronici. Grazie al parco automezzi e al personale esperto, l’azienda si propone anche per il servizio di trasporto conto terzi.
Che voi siate privati cittadini oppure un’azienda, potrete trovare in Valsusa un punto di riferimento professionale presso l’Ecocentro Servizi Lai, a Borgone. Lai infatti si occupa anche del trasporto di rifiuti pericolosi.
L’Ecocentro Lai provvede anche a tutte le necessarie operazioni e alla successiva consegna ad industrie del settore siderurgico e metallurgico.
Pensate all’ambiente, affidatevi all’Ecocentro Lai.
Per informazioni e preventivi, è possibile contattare l’azienda:
Telefono: 0119646618/3290819402 (Giuseppe Lai) 3803032432 (Antonio Lai) o utilizzando il form presente sul sito www.centroservizilaiborgone.it
Centro Servizi Lai
Borgone Susa, viale Europa 8
(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)