di ANDREA MUSACCHIO
BUTTIGLIERA ALTA – Nella serata di giovedì 11 aprile, il Movimento 5 Stelle di Buttigliera Alta ha presentato il candidato a Sindaco per le elezioni di maggio.
Si tratta di Luisa Fasano, 42 anni, laureata in scienze dell’educazione. Insegnante da circa 12 anni nelle scuole primarie, da sei anni insegna a Buttigliera Alta dove da circa otto anni ne è cittadina. Sposata da cinque anni con un “buttiglierese Doc”, è da due anni attivista del Movimento 5 Stelle per poter fare qualcosa di concreto e per rendersi utile: “ho trovato un gruppo dove sono stata ben accettata. – spiega Luisa Fasano – Il gruppo è vita, il nostro gruppo è compatto, nuovo e siamo tanti. Stiamo lavorando tantissimo. Il programma è variegato e tocca tutti i punti salienti di un paese e del nostro Paese. Mi immagino Buttigliera Alta con una nuova linfa vitale. Con una voglia di vivere in questo paese e che non deve più essere divisa a partire dalle pagine Facebook con “sei di Buttigliera Alta se..” e “sei di Ferriera se..”. Noi siamo Buttigliera Alta punto. Ferriera si deve sentire come si sente il centro storico e il centro storico come si sente Ferriera. Dobbiamo lavorare uniti. Dobbiamo creare unione. Vi prometto che non mi rinchiuderò in queste mura, io voglio stare a contatto con la gente. Voglio vivere in questo paese. Io voglio vincere, se poi dovessimo perdere pazienza ma io voglio vincere con tutta la squadra.”
Beh se c era l onorevole…che tanto bene sta facendo al governo guidato da salvini…forte di una gavetta da rappresentante di lista che l ha reso un amministratore capace ed attento. Con quanti click si è reso meritevole di uno stipendio così? Certo una fetta la dona a casaleggio…