COMUNICAZIONE AI CITTADINI DI CHIOMONTE
Care Chiomontine e Cari Chiomontini, siamo felici di comunicarvi la costituzione del gruppo La Casa del Comune che, in vista delle elezioni amministrative di Chiomonte dell’8 e 9 giugno prossimi, proporrà una lista di candidati.
Crediamo che Chiomonte possa essere una Casa Comunale accogliente con chiunque intenda partecipare alla vita della comunità e reattiva con chi ha istanze da sottoporre: abbiamo pertanto deciso da subito di ascoltare tutti coloro che vogliono apportare benefici attraverso la propria sensibilità.
Nostra convinzione è che la rinascita di Chiomonte passi attraverso una nuova modalità di amministrare, a partire dal coinvolgimento delle realtà che rendono viva Chiomonte e dalla valorizzazione delle scelte dei segmenti di territorio attraverso forme nuove ed autonome di partecipazione (consigli frazionali per le Ramats e il Frais).
Crediamo che ogni contributo sia un mattone fondamentale per il futuro della nostra comunità e per una visione comune che costituisca un manifesto affisso alla Casa Comunale sempre aperta alle nuove idee e collaborazioni.
Ringraziamo, sin da ora, tutti coloro che vorranno interfacciarsi con noi, contribuendo alla realizzazione di questo progetto e dei progetti che verranno.
Candidati della Lista La Casa del Comune:
Lucrezia Eleonora BONO; Roberto PEROL; Ugo JALLASSE; Monica MASSIMI;
Alessandro STRANO;
Roberto COMINO;
Daniela ORDAZZO;
Lucia GRASSETTO CARRARI;
Edoardo ALPE;
Elena LENTINI;
Stefano SQUILLARI.
Componenti Gruppo di lavoro
Loredana JANNON;
Silvano OLLIVIER;
Danilo GARETTO;
Riccardo JACOB;
Pilly PIANTELLA;
Alessia TOURNOUR;
Matteo SCOCCHI;
Egidio BOSIO;
Rosemery KHAL.
Tante belle parole, in quanto alla sostanza / concreto…
Auguri a Cimun….
Grande Lucrezia!!! Speriamo che I tuoi compaesani finalmente si sveglino e si decidano a svecchiare Chiomonte e votino per il cambiamento, la gioventù e l’impegno. ❤️