dalla LISTA “IMPEGNO PER IL BENE COMUNE OULX E FRAZIONI”
OULX – Mancano davvero pochi giorni alle elezioni e la lista n. 1 “Impegno per il bene comune – Oulx e frazioni”, con Andrea Terzolo candidato sindaco desidera ringraziare tutti i cittadini che hanno partecipato davvero numerosi a tutti gli incontri sin qui svolti, ricordando che è in calendario un ultimo appuntamento venerdì 24 maggio alle 20:45 presso il Teatro Salesiano in Vicolo san Giusto a Oulx.
La lista n. 1 ha messo in calendario già da diverso tempo un vero e proprio tour su tutto il territorio, nell’ottica di portare a conoscenza dei cittadini i programmi per il prossimo quinquennio, conoscere la cittadinanza e farsi conoscere.
Si vuole lavorare in maniera bidirezionale, presentandosi ai cittadini e ascoltandoli. Questa è la nostra maniera di presentarci, dimostrando competenza nell’affrontare i problemi, rimanendo slegati da logiche di partito, avendo a cuore solo il bene comune.
In tutti gli incontri la risposta del pubblico è sempre stata numerosa. Si è sempre trattato di un pubblico preparato, che ama il proprio paese.
Con grande concretezza si è parlato di bilancio comunale e di reperimento fondi tramite progettualità condivise, di sociale, di giovani, di manutenzione del territorio, di grandi eventi e di un territorio sempre più curato come motore per un turismo di qualità. Un paese che è in crescita deve continuare ad essere il punto di riferimento per i comuni limitrofi; un paese in cui vivere sia piacevole e pratico al tempo stesso.
All’incontro di venerdì 24 presso il Teatro Salesiano è invitata tutta la popolazione. Vi aspettiamo.
Potete inoltre seguire tutti i nostri candidati, le loro proposte e le tematiche principali visitando la nostra pagina Facebook “Impegno per il bene comune – Oulx e frazioni”.
Perché a Oulx si parla solo di questa lista?
Praticamente e’ come fossero gia’ usciti….
Ma come? Guardate la pagina Facebook dell’altra lista, ci sono pure gli auguri di Cirio, un’autentica trottola politica.
ma fammi capire.. Ma CIRIO chi? quello che come Assesore allo Sport della Regione Piemonte aveva promesso x 3 anni il ritiro estivo della Juve a Bardonecchia ?? ma la Juve dopo il primo anno è scappata in Val d’Aosta, perchè Cirio non era stato autorizzato alla spesa …e quindi la Regione non ha pagato nessuno…lasciando un buco finanziario milionario al Comune….proprio lui?? uuu proprio sulla linea Cassiana complimentoni!!
Sparapalle. Cassi vinceeeeeeeeeeeeee.
:::::::::::::::::::::::::::::::::sul palcoscenico del teatrino; con Mangiafuco alle spalle, che muove i burattini.
C’è uno zorro nella lista ?
Più che Zorro, mi sembra Macchia Nera di Topolino .
A me sembra , invece, che si parli solo di Cassi come sindaco . Se valdritto sente solo i suoi compagnuzzi………….I quali ,a
forza di cantasela e suonarsela tra di loro, cercano di trasformare i loro sogni in realtà con le loro fregnacce.
Cassi Prim-olo , davanti a terz-olo
Vincessero i “battutari ” lei sarebbe di certo il primo.
Galletto spennacchietto , che la faceva a letto..prrrrrrrrrrrrrrrrrr . Non volermene ,ma mi ci tiri per i capelli . Pace.