Condividi
OULX – Anche questa volta l’ex sindaco Cassi proverà a vincere le elezioni (dopo averle perse sia nel 2014 che nel 2009 contro De Marchis) e si presenta con la lista “Incontro e speranza per Oulx”. Con Cassi ci sono anche l’ex assessore Beltrame, l’ex vicesindaco di Sauze d’Oulx Pippo Greco e vari candidati (di cui alcuni provenienti da altri paesi).
Candidato sindaco: Mauro Cassi
Roberto Beltrame
Irene Caffaratti
Davide Ciancetta
Sergio Emilio Fontan
Luca Gonella
Giuseppe Greco
Patrizia Mulas in Blanc
Marco Perozzo
Manuela Reymondo
Elio Rizzo
Mauro Tondolo
Alessandro Vacchiotti
Condividi
© Riproduzione riservata
Bene bene………………………….e cosa fanno nella vita ?
E dopo aver fatto il sindaco 3 volte!!!
Il programma ?
e se vanno in minoranza daranno le dimissioni anche questa volta
Visto che hanno di fronte , questa volta vinceranno.
Hanno già preparato le dimissioni…almeno non perdono tempo
Ma tanto a Oulx si sa già chi va al potere……
Non cominciamo a raccontare falsità sulla lista di Cassi se va in minoranza sicuramente sarà presente in Consiglio.
Come ha fatto la volta scorsa?
Penso che , questa volta, saranno i vecchi-nuovi a fare le valige. CASSI VINCE !
Se questo vuole il paese è giusto che sia così.
Però votare uno che non ha onorato i suoi votanti e sopratutto che non ha accettato lo scontro politico regolato dalla Costituzione è già sufficiente per evitare di votarlo: viviamo in Democrazia (per ora), non sotto dittatura signor Sicuro che Cassi vince.
Nel 2009 l’ex assessore Beltrame presento’, assieme alla sig.ra Caffaratti, una lista a Bardonecchia. La lista non venne convalidata per il mancato raggiumento del numero minimo di firme. Qualora gli ulcensi dovessero tenere presente questa situazione concentrando la loro attenzione sui restanti 10/12 della lista si potrebbe seriamente ipotizzare una vittoria di Mauro Cassi.
Cassi diede le dimissioni perché era oggetto di alcuni procedimenti giudiziari che si conclusero poi in modo favorevole.
Le dimissioni non devono essere interpretate come un tradimento nei confronti dell’elettorato, ma come motivo di trasparenza per le indagini svolte.
Preciso “procedimenti giudiziari che si conclusero in modo A Lui favorevole”
Diamola per buona a proposito del dott. Cassi: e i gli altri che si dimisero? Pure loro procedimenti in corso? Vis à vis dissero altro.
Sondaggio personale tra gli elettori di Oulx : Cassi vince alla grande.
Nei vis a vis era presente anche il vis di Mauro Cassi? Per un vis a vis a vis?
Ritengo che i sondaggi siano una cosa piuttosto complessa….soprattutto quando si trovano candidati che promettono di tutto e di più.. Costoro, proponendosi con atteggiamenti tipici del miglior Totò intento nella vendita della Fontana di Trev,i anche se riescono a racimolare qualche decina di voti non portano vantaggi alla lista in quanto gliene fanno perdere qualche centinaio… La gente non è così fessa…
Se si fà un confronto tra quanto realizzato da Cassi , durante le sue amministrazioni, cose tangibili, al sole, e quanto disfatto dagli altri , Cassi straccia tutti alla grande !
Sig. Il Gallo, anche io ebbi un colloquio, vis a vis, con un candidato dell’opposizione di Mauro Cassi, che all’epoca si dimise. Poiché , durante lo scambio di opinioni, ebbi la percezione che il soggetto avesse appena concluso il giro dei bar gli offrii un’ulteriore bevuta… Chissà se fu proprio dopo l’ulteriore bevuta che ebbe modo di scambiare due chiacchere con il soggetto…
Palazzo comunale, scuola materna , campo di calcio…strutture solide e sane…
………………………..strutture solide e sane……….realizzate da Cassi .