ROSTA – A Rosta per le elezioni comunali del 12 giugno ci sarà solo una lista in campo. L’unico candidato sindaco è l’attuale primo cittadino Domenico Morabito. Cinque anni fa erano state presentate 3 liste, mentre questa volta non ci sarà possibilità di scelta, a parte “Rosta nel cuore”. Nel 2017 Morabito aveva conquistato 1607 voti (circa il 60% delle preferenze), mentre De Vita dei 5 Stelle ne aveva ottenuti 630 (circa il 23%) e Sonia Leone 457 (circa il 16%). Bisognerà fare attenzione però al raggiungimento del quorum, altrimenti il Comune sarà commissariato. Per consentire l’elezione del sindaco e del nuovo consiglio comunale di Rosta, alle votazioni dovrà partecipare il 50% dei votanti più 1.
ELEZIONI, A ROSTA C’È SOLO UNA LISTA: IL SINDACO MORABITO DOVRÀ RAGGIUNGERE IL QUORUM
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Ti piace vincere facile??
ma la colpa è di chi NON si presenta, non certo sua!!!
E chi dice nulla….comunque la strada x rivoli appena asfaltata fa schifo sembra una mulattiera
tifo per il commissariamento …
la strada per Rivoli sembra la Dakar e questi più che foto in posa non fanno niente
Non sono sicuro che il rifacimento del manto stradale in quel tratto sia a carico del comune,per maggiori delucidazioni bisognerebbe interpellare il Signor Bruno,l’umarell ufficiale della Val di Susa.
Lei sicuramente l’altra volta ha votato per chi a questo giro non ha avuto il coraggio di presentarsi ed ora fa il tifo per il commissariamento.Complimenti per la maturitá.