di IVO BLANDINO
SANT’AMBROGIO DI TORINO – Sonia Ostorero è la candidata sindaca di Sant’Ambrogio di Torino alle elezioni dell’8 e 9 giugno. Nata nel 1981, Ostorero fa parte della lista civica Miglioriamo Sant’Ambrogio con Sonia Ostorero. Nella vita è Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione e consulente sulla sicurezza aziendale mentre in passato ha avuto una esperienza come politica a Giaveno in Valsangone. Qualche anno fa Sonia ha iniziato ad appassionarsi di Sant’Ambrogio di Torino. Qui ha messo famiglia con suo marito Enzo Corona e il piccolo Mattia.
Le parole di Sonia Ostorero: “Ho deciso di candidarmi per portare il miglioramento chiesto dai cittadini un miglioramento che meritano di ricevere. Nel paese vedo delle potenzialità uniche, ad oggi non è stato valorizzato rispetto le sue potenzialità. In Sant’Ambrogio di Torino non ho visto un futuro solo a livello personale, ma lo vedo per tutti i cittadini. Insieme possiamo migliorare questo paese. Un comune come quello di Sant’Ambrogio di Torino deve valorizzare il proprio territorio e le proprie eccellenze. Il simbolo della Regione Piemonte , la nostra magnifica Sacra di San Michele, ce l’abbiamo noi soltanto per ricordare quanto da fuori il nostro paese venga ammirato e apprezzato. La valorizzazione del territorio e il turismo saranno due capisaldi del nostro programma elettorale. Così come la sicurezza, il lavoro e il nostro ambiente”.
Per chi volesse conoscere Sonia Ostorero è possibile farlo sabato 4 maggio al mercato di Sant’Ambrogio di Torino. “Presso il gazebo di “Miglioriamo Sant’Ambrogio con Sonia Ostorero” potremo conoscerci e raccogliere le istanze dei cittadini, i loro suggerimenti e iniziare a costruire insieme la San’Ambrogio di Torino migliore del nostro futuro” – conclude la Ostorero.
Bella presentazione.
Mi sono sfuggiti i componenti della lista o pensa di candidarsi da sola?
Ma quale il mercato siamo l unico paese della valle senza un mercato ?
Chi va al mercato di pomeriggio?
Nessuno neanche i banchi ….
Comunque i miglioramenti di cui si parla quali sarebbero ?
Sanità ?
Sicurezza ?
Commercio ?
Pulizia ?
Non mi sembra niente chiaro …