LISTA “CASAPOUND ITALIA”
Candidato sindaco: Magi Alessandro
Magi Giovanni
Gamba Gianni Luigi
Milani Erika
Reinero Danilo
Romito Marta
Vallese Ruggero
Bertolino Giada
Biondi Alessandro
Necco Cinzia
Bellini Roberto Mario
LISTA “GRAN SAUZE PER IL FUTURO”
Candidato sindaco: Colli Maurizio
Barabino Arrigo
Bertino Maura
Camana Alberto
Francone Armanda
Gamerro Uziard Renzo
Gamerro Uziard Sarah
Gino Carla
Rubiolo Simona
Trematore Bertolino Andrea
LISTA “TERRITORIO E FUTURO”
Candidato sindaco: Beria D’Argentina Maurizio
Fenoglio Elena Maria
Gatti Vittoria
Martinelli Cinzia
Pellet Elena
Battaglino Alessandro
Borio Roberto
Falletta Edoardo Bruno
Franchino Massimo
Marocco Federico Maria
Mouth Stefano
LISTA “UNITI PER SAUZE”
Candidato sindaco: Prin Abeil Serena Veronica
Bermond Giorgio
Berton Claudia
Berton Cristian
Carnino Frediano
Manzon Agostino
Marini Diego
Stevenson Dorothy Freda in Paltrinieri
Che vergogna casapound in valle, dove le han trovate ste persone? Saran mica del territorio…
Quattro liste per una comunità di 219 residenti e’ un bel segnale di democrazia ma anche di palesi forti interessi personali e finanziari. Quando saranno noti i programmi sarà’ più facile capire il senso di questo diffuso impegno rispetto a Comuni dove ci sarà solo una lista, senza alternativa, e quindi a ulteriore scapito della partecipazione. Se son rose…..
Strano che ci siano nomi di cacciatori sfegatati assieme a Verdi e ambientalisti.
Si, sarebbe interessante che in questi Comuni mantenuti dall’IMU delle seconde case, a votare fossero anche questi, i “turisti”, come ci chiamano i locali. No, perchè poi in un Comune come questo, dove l’unico servizio erogato è lo sgombero neve, dove di pubblico esistono solo le strade, non una piazza, dei parcheggi, una qualunque cosa che faccia pensare che si tratta di un Comune e non di un villaggio privato….cosa se ne fanno dei soldi che rastrellano?
Peccato che siano così poche quando nei piccoli Comuni è facilissimo presentare liste senza troppe complicazioni, come da regolamento:
6) Non essendo richiesta alcuna sottoscrizione della lista, saranno gli stessi candidati che sottoscrivono la propria candidatura, inoltre la materiale presentazione della lista di candidati può essere effettuata dagli esponenti di partito o gruppo politico, da uno o più dei candidati o dai delegati di lista.
Cacciatori, ambientalisti, deltaplanisti, pescatori, ammaestratori di marmotte, raccoglitori di genepy e amanti del plaisentif avranno modo la prossima volta di allargare la compagnia senza dover ricorrere a improbabili alleanze.
Casapound a viterbo ha fatto proprio bella figura col suo consigliere comunale, non bastavano condanne x aggressioni e violenze anche stupro adesso, e dovrebbero essere meglio di altri solo x la pelle chiara???
Casapound ci andava a Cesana sarebbe stato meglio della lista unica!
Fa pensare che nella lista del sindaco uscente ci sia il presidente di una nota discarica di Torino che sta cercando di ampliare il proprio spazio ….vorranno mica mettere una discarica di amianto a Sauze di Cesana?