ELEZIONI A SAUZE D’OULX: MENEGUZZI SI RICANDIDA PER IL QUARTO MANDATO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

SAUZE D’OULX – Mauro Meneguzzi si candida a Sindaco di Sauze d’Oulx. Le voci di una sua possibile ricandidatura erano iniziate a circolare quando è passata nel Consiglio dei Ministri la norma che permette mandati illimitati per i Comuni inferiori ai 5.000 abitanti. Adesso c’è l’ufficialità. Martedì 30 aprile Mauro Meneguzzi ha ufficializzato la sua ricandidatura per il quarto mandato consecutivo alla guida del paese. Lo ha fatto in un incontro elettorale al Bar Assietta dove sono stati presentati i candidati di Fratelli d’Italia al Consiglio Regionale del Piemonte Paola Villata e Roberto Ravello. A sostenere le candidature dei due esponenti del partito di Giorgia Meloni è arrivata direttamente da Roma la Senatrice del collegio della Valsusa Paola Ambrogio.

Meneguzzi ufficializza la sua corsa a Sindaco: “Con un gruppo rinnovato e motivato sono pronto a rimettermi in gioco per Sauze d’Oulx. Avendo fatto tre mandati da Sindaco la legge in vigore non mi permetteva di proseguire il percorso amministrativo. Poi è arrivata la novità dal Consiglio dei Ministri e con il gruppo di maggioranza abbiamo deciso che valeva la pena continuare. Sono grato al gruppo che mi ha rinnovato la fiducia ed ora siamo a richiedere il rinnovo della fiducia ai nostri concittadini. Sono stati anni terribili dal punto di vista amministrativo quelli che abbiamo vissuto. Mai nella storia è successo che ci fosse una simile pandemia, poi la guerra in Europa con la conseguente impennata di costi. Il nostro Comune è stato penalizzato oltremisura, ma abbiamo tenuto duro e lavorato in prospettiva. Ed ora siamo pronti a veder concretizzare questi progetti avviati ed altri ambiziosi abbiamo in essere per continuare a far crescere e sviluppare la nostra amata Sauze. Sono contento che a supportare la mia candidatura siano intervenuti i futuri Consiglieri Regionali del Piemonte e la nostra Senatrice di collegio Paola Ambrogio che testimoniano quanto le istituzioni di livello superiore siano vicine al nostro paese”.

Dalla Senatrice Paola Ambrogio e dai candidati al Consiglio Regionale del Piemonte Ravello e Villata parole di elogio per il primo cittadino sauzino: “Siamo qui a confermare la vicinanza a Mauro, amministratore che ha pochi eguali non solo in Piemonte in quanto a capacità amministrative e gestionali di un Comune. Un amministratore che dall’alto della sua esperienza non ha paura di alzare il telefono e chiamare un Ministro, un Parlamentare, un Assessore o Consigliere Regionale per fare gli interessi del suo amato Comune. In paese siete davvero fortunati ad avere un Sindaco così che ancora una volta è disponibile per mettersi a servizio del suo paese. Noi lo sosteniamo e pertanto invitiamo la cittadinanza a rinnovargli la fiducia perché con il suo gruppo può far fare un ulteriore salto di qualità a Sauze d’Oulx”.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. Ringraziate che in inverno arrivano ancora i Britannici, altrimenti potete mettere il cartello CHIUSO A tempo indeterminato..

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.