di THOMAS ZANOTTI
SUSA – Sabato 4 maggio il candidato sindaco di “Susa Futura” Giovanni Baccarini ha presentato i candidati della sua lista presso la sede di Corso Inghilterra. Alla presentazione hanno partecipato vari esponenti del centrodestra, tra cui Valter Marin (sindaco di Sestriere e candidato al Consiglio Regionale per la Lega) e Gian Luca Vignale (candidato al Consiglio Regionale per la lista “Sì Tav Sì Lavoro per il Piemonte nel cuore”.
Durante l’incontro Baccarini ha illustrato i progetti che ha in mente per rilanciare Susa: “Negli ultimi anni abbiamo vissuto una lenta decadenza della città che ci ha portato a perdere vari servizi, abbiamo perso l’Ostetricia a Susa, che con l’amministrazione regionale precedente di Cota eravamo riusciti a mantenere, i negozi chiudono…il nostro obiettivo è rimettere Susa al centro della Valle, cogliendo tutte le opportunità per rilanciare la città e far tornare ai turisti la voglia di tornare in città, favorendo la riapertura dei negozi”.
Sono intervenuti anche la senatrice Marzia Casolati (Lega) e Fabrizio Ricca (capogruppo della Lega a Torino).
La lista “Susa Futura” è formata da: Renzo Pinard, Claudio Ainardi, Kristi Baci, Andrea Bovolenta, Benedetto Lazzaro, Roberto Lovecchio, Ilaria Miceli, Carlo Miravalle, Elena Sibona, Elisabetta Ternavasio, Catia Terragno e Paolo Tonasso.
Ma come mai non hanno i grembiulini…….come vuole Mussalvini….
Ma Pinard e Lazzaro che bel apporto d’immagine danno ad una lista di camerati.
Veramente senza pudore questi leghisti divemtati fascisti del 3 millennio
Chiomonte invece è ricca e fiorente!
Sarà per quello che è andato a rabastare su renzino…
Capogruppo lega alla camera condannato x aver usato soldi pubblici. Capogruppo lega al senato condannato x aver usato soldi pubblici. Il partito lega nord condannato x aver usato una montagna di soldi pubblici e son tuttti li a far pure la voce grossa…la galera altro che le elezioni
…. e Plano ringrazia……
Ma Plano non ha ancora vinto
non voto a Susa, non conosco il sig Baccarini. però mi chiedo con quale faccia un medico si candidi “per/con “la lega.
La destra xenofoba che imbraccia il mitra e vuole governare Susa abbaiando improperi qua e là? L’alterigia compiaciuta dei Vip delle montagne olimpiche, pronti a calpestare chiunque purché faccia soldi?
Belli e impossibili
Con sogni neri e sapor settentrionale
Belli, belli e vincibili
Con l’odio verso i neri e i migranti da cacciare
Girano le ronde nella notte ed io
Vi penso storti e gretti e saggi vi vorrei
Belli, belli e irascibili
Con cuori neri e sapor di tetro viminale
Belli e improbabili
Con le camicie nere il loro gioco micidiale
Liberamente tratto da un testo di Gianna Nannini (provare a canticchiare in musica).
La decadenza di Susa è ben rappresentata da 2 candidati sindaco e dalle loro liste elettorali.
BACCARINI: “LA CITTÀ È IN DECADENZA”—– e ti credo, con la gente che Baccarini ha messo nella sua lista, altro che decadenza! presentarsi così è da scellerati.