ELEZIONI A SUSA: LE PRIME NOVITÀ DELLA LISTA DI PIERO GENOVESE “CAMBIAMO SUSA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Da sinistra Giorgio Monatbone, Giuliano Pelissero, Cinzia Valerio, Franco Bologna, Cristina Tremaione, Antonella Colamaria, Enrico Panaro e Cosmin Burlui

SUSA – Mancano oramai poche settimane alla presentazione delle liste dei candidati al Consiglio Comunale di Susa. La squadra di “CambiAmo Susa” vede ripresentarsi compatta e al completo la Giunta, in continuità al buon lavoro intrapreso in questi anni. Confermate dunque le presenze in lista delle due figure maschili che avevano ideato, attraverso la creazione dell’allora “Laboratorio del Cambiamento”, il contenitore che diede vita al governo del paese degli ultimi anni.

Sarà presente dunque in lista Giorgio Montabone 50 anni, insegnante e imprenditore turistico, attuale Vice Sindaco e Assessore al Turismo, Sport e alle Attività Produttive di Susa e  anche  Assessore al Turismo all’interno dell’Unione Montana dei Comuni Valle Susa che ha rifiutato l’invito da parte del Presidente Cirio a candidarsi in regione nella “Lista Cirio” proprio per concentrare il proprio impegno per la Città di Giuliano Pelissero, 49 anni, funzionario del Comune di Torino, attuale Assessore con le deleghe al Bilancio, Finanze, Patrimonio,  Personale e Rapporti con le borgate, frazioni e con le associazioni.

Confermate anche le figure femminili della Giunta uscente e quindi Cinzia Valerio Consulente patrimoniale, Assessore alle Politiche Sociali, Politiche Educative e Scolastiche e alla Cultura e di Antonella Colamaria dipentente Asl che è stata per i cinque anni Assessore alle Politiche Giovanili, Rapporti con Atc e delega ai rapporti con Centro Storico. Presenti in lista anche i Consiglieri Comunali uscenti come Franco Bologna, ingegnere in pensione che ha seguito l’incarico dei lavori pubblici e di Enrico Panaro che ha avuto l’incarico dal primo cittadino di seguire la Protezione Civile e la gestione del ciclo dei rifiuti. La lista è già al completo ed è prevista la presentazione ufficiale sabato 11 maggio alle ore 17.30 davanti alla sede elettorale di via Roma 39.

Emergono già alcune novità interessanti tra i candidati che saranno in lista per cercare di contribuire a concedere un secondo mandato a Piero Genovese: tra i nomi già ufficiali quelli di due figure molto conosciute e legate all’ospedale. Si tratta di Cosmin Burlui nato in Romania e residente a Susa da oltre vent’anni, da quando lavora in ospedale come infermiere presso la Sala Operatoria. “Mi sono reso conto dei cambiamenti e dei miglioramenti apportati alla nostra città dall’attuale amministrazione e pertanto ho accettato con entusiasmo e fiducia l’invito del sindaco Piero Genovese di fare parte della sua squadra per continuare in questa direzione”.

Altra novità è Cristina Tremaione, 58 anni nata e residente in Susa da sempre in Frazione Coldmosso Operatrice Socio Sanitaria, da 36 anni in Ospedale a Susa. Per vent’anni componente della Banda Musicale. Catechista è stata impegnata in oratorio nel Gruppo Folkloristico e come Consigliera in Pro Susa. Attualmente, assieme ad alcune altre persone, si occupa della gestione della Cappella della frazione in cui abita. “Ho deciso di candidarmi nel gruppo “CambiAmo Susa” per contribuire attivamente alla continuita’ del lavoro fin’ora svolto condividendone pienamente il programma”. Nei prossimi giorni altre novità della squadra “CambiAmo Susa” che ieri, presso la sede elettorale, ha incontrato amici e sostenitori per cominciare ufficialmente la campagna elettorale.

Piero Genovese
Giorgio Montabone
Giuliano Pelissero
Cinzia Valerio
Franco Bologna
Enrico Panaro
Antonella Colamaria
Cristina Tremaione
Cosmin Burlui

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.