ELEZIONI A VILLAR DORA: ECCO I CANDIDATI DELLA LISTA DI NORMA TABONE “VILLAR DORA PROGETTO COMUNE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

di ALBERTO DOSIO

VILLAR DORA – Per le elezioni a Villar Dora scende in campo una nuova lista, in alternativa al sindaco uscente Savino Moscia. La squadra della candidata sindaca Norma TABONE porta il nome “VILLAR DORA PROGETTO COMUNE”. Fanno parte della lista “VILLAR DORA PROGETTO COMUNE” le seguenti persone:
Candidata sindaca Norma TABONE, Danilo BOSIO, Fulvia BRUNO, Stefania CAPPA, Massimiliano DURANTE, Lorenzo GOTTO, Ylenia IPPOLITI, Liliana MUSA, Alessandra ORO, Simone RE, Vito VELLONE. La lista si presenta molto omogenea, invero la formazione è composta in egual numero da donne e uomini, dalle competenze variegate e professionali, derivate da studi ed esperienze personali che appartengono ad ogni singolo componente. Esperienze personali e professionali che accompagnano chi ha vissuto da sempre Villar Dora e il suo territorio, ma anche chi ne fa parte da meno tempo e può offrire un’ottica sul paese da un’altra prospettiva. Tutto questo agevolerà i cittadini e li accompagnerà nel loro vivere quotidiano, ma con uno sguardo attento alle tradizioni del passato e alla cultura storica locale.
Gli obiettivi di Norma e della sua squadra sono molti, interessanti e importanti. La valorizzazione del territorio è uno di questi e include la manutenzione della sentieristica fino all’abbattimento delle barriere architettoniche, passando per la prevenzione dei disagi riconducibili ad eventi atmosferici ancorché la sicurezza stradale, che sono punti fondamentali affinché il paese sia più fruibile e sicuro per i villardoresi.
Le cosi chiamate “fasce deboli”, che comprendono disabili, anziani, minori in situazioni disagevoli e tutte le persone che vivono situazioni critiche, saranno assistite dal comune anche con l’eccellente collaborazione del Con.I.Sa.
I servizi presenti a tutt’oggi sul territorio saranno migliorati e laddove necessario potenziati, per una cura sempre maggiore ai villardoresi. Va da sé che la politica di Norma e della sua squadra “VILLAR DORA PROGETTO COMUNE” riserverà un occhio attento ai giovani villardoresi, fornendo loro gli strumenti necessari per favorirne la socialità. Punti di aggregazione, di ascolto, di cultura e tutto quello che può costituire nutrimento per fanciulli e adolescenti sarà posto in essere dai componenti di questa squadra che risulta dinamica, frizzante e capace di raccogliere le sfide giovanili.
Le associazioni sul territorio saranno seguite nei loro percorsi e implementate con nuove risorse, così come accadrà alle diverse borgate sparse sul territorio di VillarDora.
Insomma, gli obiettivi sono molti e audaci, ma verosimilmente raggiungibili dalla lista “VILLAR DORA PROGETTO COMUNE”. Che si presenta in tutta la sua freschissima volontà di migliorare tutto ciò che può essere migliorato, a favore dei villardoresi e del loro paese.
A tutti loro auguriamo un buon lavoro.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.