BARDONECCHIA – Domani sera, mercoledì primo giugno alle ore 21, si terrà l’atteso confronto tra i candidati a sindaco di Bardonecchia organizzato dal quotidiano on line ValsusaOggi insieme all’Associazione Albergatori e al Consorzio Turistico di Bardonecchia e dedicato al “Futuro di Bardonecchia”.
Il direttore responsabile di ValsusaOggi, Fabio Tanzilli, porrà le domande ai candidati sui temi che riguardano il paese dell’Alta Valsusa, proposti dai cittadini e dai nostri lettori. L’evento ha registrato molto interesse, prova ne sono le numerose domande arrivate sulla mail della nostra redazione, tutte interessanti e che sottoporremo domani sera ai tre candidati: Roberto Borgis, Piera Cicconi e Francesco Avato. L’appuntamento non è più al Villaggio Olimpico ex Colonia Medail ma al Palazzo delle Feste, in Piazza Valle Stretta, sempre alle ore 21 domani sera, con ingresso libero.
Sarà l’occasione per parlare insieme dei progetti e del futuro della località alpina, e confrontarsi sull’avvenire del centro più importante dell’alta Val Susa.
L’incontro è aperto a tutti: i candidati a sindaco Roberto Borgis, Piera Cicconi e Francesco Avato parteciperanno con le loro liste, e saranno disponibili a dialogare insieme e a rispondere alle domande dei cittadini, riguardo i temi inerenti al territorio di Bardonecchia e i vari aspetti collegati (turismo, lavoro, commercio, ambiente, infrastrutture, sport, cultura, ecc.).