BARDONECCHIA – Il quotidiano ValsusaOggi, insieme all’Associazione Albergatori e al Consorzio Turistico di Bardonecchia, organizza l’incontro pubblico dedicato al “Futuro di Bardonecchia”, mercoledì 1 giugno, alle ore 21 al Villaggio Olimpico ex Colonia Medail. L’appuntamento sarà l’occasione per parlare insieme dei progetti e del futuro della località alpina, e confrontarsi sull’avvenire del centro più importante dell’alta Val Susa.
L’incontro è aperto a tutti: i candidati a sindaco Roberto Borgis, Piera Cicconi e Francesco Avato parteciperanno all’incontro con le loro liste, e saranno disponibili a dialogare insieme e a rispondere alle domande dei cittadini, riguardo i temi inerenti al territorio di Bardonecchia e i vari aspetti collegati (turismo, lavoro, commercio, ambiente, infrastrutture, sport, cultura, ecc.)
Anche i lettori di ValsusaOggi potranno mandare le domande via mail, che noi sottoporremo ai tre candidati durante la serata di mercoledì 1 giugno. Per farlo, potete scrivere direttamente all’indirizzo: redazione@valsusaoggi.it
Potete mandare le domande entro e non oltre domenica 29 maggio.
Ovviamente saranno prese in considerazione le domande inerenti al futuro di Bardonecchia e del suo territorio. Potete mandare quesiti o proporre temi a scelta, e la stessa domanda sarà rivolta indistintamente a tutti i candidati. Non saranno accettate domande “individuali”, “personalizzate” o rivolte alle singole liste o ai singoli candidati.