di ANNA ALLASIO (Candidata a sindaco di Bussoleno)
BUSSOLENO – In merito all’articolo di ValsusaOggi, per dovere di cronaca, mi occorre fare qualche precisazione. La mia storia politica è ben nota ai miei concittadini, sono sempre stata vicina ai valori del centro-sinistra ma oggi non sono un’esponente del PD tesserata. Anche i miei colleghi di avventura, seppur con sensibilità diverse, che arricchiscono la nostra proposta amministrativa, non sono esponenti di alcuna fazione politica. Tutti noi costituiamo una Lista Civica, lontana da appartenenze partitiche ma dai valori e ideali ben saldi. Valori che ho cercato di rappresentare al meglio nei miei mandati da Sindaco passati e che rinnoveremo con il nostro programma che è ormai in fase di rifinitura e che presto vi presenteremo.
In più post su facebook, la candidata Cristina Cassard ha osannato più volte Giorgia Meloni e Matteo Salvini e attaccato in modo violento il movimento no tav.
Come sconfessare una storia politica durata almeno vent’anni
Come sconfessare una storia politica che dura da almeno trent’anni…
Poverina…chissà il dolore che sta provando.
Ma proprio no … anzi
Poverina…chissà il dolore che provi.
A Bussoleno la scelta è tra Comunisti, Bolscevichi, Anarco-insurrezionalisti di sinistra, nostalgici dell’Unione Sovietica via discorrendo…ma il pericolo è sempre il fascismo immaginario.
“Bisognerà cominciare a farsi giustizia da soli” cit. C. Cassard, aspirante amministratore di Bussoleno, Fb 5 marzo, inquietante commento ai fatti di Torino…
Dovrebbero spiegare cosa significa e come concepiscono la sicurezza, dato che pare essere uno dei punti salienti del loro programma elettorale…siamo nel Far West? O siamo con Capitan Fracassa?
Ho la strana sensazione che siate tutto lo stesso gruppo … ma poco mi importa. La mia citazione aveva un contesto ben preciso. Sicuramente non farà parte delle sue corde. Tranquilla che il nostro programma sulla sicurezza interesserà molti. E questa è l’ultima risposta.
Mi riferisco a questo Gianluca … e poi? Chi è, di grazia? Certo che ho votato Meloni e lei, chi la rappresenta? Credo che ognuno abbia le sue idee o io dovrei avere le sue?
A me non rappresenta nessuno al momento. E’ chiaro che lei possa votare e pensarla come vuole, personalmente penso che stoni un po’ una lista civica con un candidato sindaco (teoricamente di sinistra) con al suo interno qualcuno che osanna la Meloni e ce l’abbia con i No Tav che sono l’unica salvezza possibile per questa valle di lacrime.
Per fortuna non voto a Bussoleno, altrimenti quel giorno andrei al mare.
I No Tav che sono “l’unica salvezza possibile”.
Sicura di quello che dice?
E perché,se non sono indiscreto?
Facebook è la rovina dei popoli
In risposta all’ultima risposta di Cassard: mi creda, io sono tranquillissima…magari lo è di meno lei che si stizzisce per un’osservazione…Di grazia, quale sarebbe il contesto preciso a cui fa riferimento? Se lo ritiene utile glielo ricordo con qualche screen shot…
Silvia, tu come concepisci la sicurezza?
Cara Curiosità, capisco che qualcuno scenda in campo a dare man forte a Capitan Fracassa…il fatto non è come concepisco io la sicurezza, perché io non mi candido da nessuna parte…mi preoccupa che un candidato amministratore possa esternare con tanta leggerezza su un tema così importante… difatti alla mia domanda non c’è stata risposta. Ahhhhhhh