dalla LISTA “INSIEME PER LA CHIUSA”
CHIUSA SAN MICHELE – La lista “Insieme per la Chiusa” che si presenterà agli elettori il prossimo 26 maggio è costituita da un gruppo di persone che condividono l’entusiasmo di lavorare per il bene comune, per migliorare il proprio paese e migliorare la qualità della vita dei cittadini di Chiusa San Michele.
La lista sosterrà il candidato Sindaco Fabrizio Borgesa, in continuità con il lavoro svolto dall’amministrazione comunale negli ultimi cinque anni.
I candidati sono in parte consiglieri uscenti e, in parte, nuovi inserimenti: uno sguardo rivolto al futuro, che parte dall’esperienza degli ultimi anni.
Il candidato Sindaco è Fabrizio Borgesa di 53 anni, laureato in giurisprudenza svolge l’attività di Consulente Finanziario. È il Sindaco uscente ed è stato membro del Consiglio dell’Unione Montana Valle Susa.
I CANDIDATI CHE COMPONGONO IL GRUPPO “INSIEME PER LA CHIUSA”
DIEGO BONAUDO: 28 anni, laureato in Scienze Motorie, Istruttore in una palestra, cura progetti di ginnastica nelle scuole.
ALBERTO BORELLO: 58 anni, ingegnere, dirigente industriale per una multinazionale, assessore uscente al bilancio, lavori pubblici e turismo.
GABRIELLA BOTTA: 67 anni, pensionata, Vicesindaco uscente: si è occupata di scuola, cultura e servizi sociali.
GIAMPAOLO BRUNO: 47 anni, dottore agronomo, lavora come libero professionista.
GIANNA CLEMENTE: 45 anni, consigliere comunale uscente, lavora come infermiera pediatrica presso l’Ospedale di Rivoli.
PAOLA DELLA LUCIA: 49 anni, consigliere comunale uscente, gestisce con il marito un’attività artigianale, fa parte del direttivo dell’Associazione “Gusto di Meliga”.
ALBERTO PEDULLÀ: 51 anni, consigliere comunale e capogruppo uscente, lavora come impiegato.
LAURA PICCOLI: 51 anni, Operatrice Socio Sanitaria, lavora in una Cooperativa sociale, fa parte del direttivo dello Sci Club.
ALESSANDRA PIPINO: 22 anni, studentessa presso la facoltà di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Torino, fa parte del direttivo della Società Filarmonica.
SUSANNA REGE MORET: 65 anni, pensionata, ha seguito progetti ludico-creativi per adolescenti.
Inoltre il candidato sindaco Borgesa e i candidati della lista “Insieme per la Chiusa” hanno programmato alcuni incontri con i cittadini per ascoltare le proposte e costruire un programma condiviso e partecipato.
MARTEDÌ 2 APRILE
Incontro con artigiani, attività produttive e commercianti.
MERCOLEDÌ 3 APRILE
Incontro con i giovani.
LUNEDÌ 8 APRILE
Incontro con le associazioni.