dalla LEGA NORD AVIGLIANA
ALMESE / RUBIANA / VILLARDORA – La segreteria provinciale della Lega Nord sta esaminando le diverse realtà territoriali che andranno al voto il prossimo anno, nello specifico la bassa Valsusa, che nelle elezioni 2018 ha rappresentato una realtà molto favorevole per il movimento, raccogliendo circa 6000 voti in più rispetto alle precedenti elezioni e raggiungendo percentuali del 36%.
Considerato il continuo crescere dei consensi e le richieste sempre più numerose di adesioni al movimento, segnalate dalle segreterie locali, la segreteria provinciale non esclude la possibilità di presentare nei Comuni che andranno ad elezioni nella prossima tornata amministrativa, ove le segreterie locali ne faranno richiesta, delle liste Lega composte esclusivamente da militanti del movimento; tutto ciò con particolare riferimento ai Comuni della Valmessa, area da cui sono giunte, ad oggi, le maggiori richieste in tal senso.
………….avremo crocifissi nelle aule……ed i posti sui bus riservati ai bianchi…….
Scusi Sig. Ugo, non sono un tifoso della lega, ma citare la tragedia dei ” posti riservati ai bianchi” con il crocifisso nelle aule……….Cosa c’ è di così tragico, ingiusto, disumano, razzista e xenofobo nel crocifisso. Mi spiega bene il Suo punto di vista per favore? Grazie 1000 !
Lui preferisce le moschee e i “fedeli “col culo all’aria 5 volte al giorno.