SESTRIERE – Oggi, sabato 12 settembre, il candidato sindaco della lista “Rilanciamo Sestriere” ha inviato una lettera in redazione, proponendo un confronto pubblico con Gianni Poncet, primo cittadino uscente e candidato sindaco della lista opposta “Grande Sestriere”.
Scrive Colarelli: “In qualità di candidato sindaco alle prossime elezioni comunali del 20-21 settembre a Sestriere chiedo, tramite la testata giornalistica ValsusaOggi, un confronto diretto all’americana con il candidato sindaco della lista avversaria, da svolgersi in luogo neutro e se del caso anche in videoconferenza e diretta streaming. Per quanto mi riguarda esprimo come preferenza la data di giovedì 17 settembre”.
Da parte della nostra redazione comunichiamo che non c’è alcun problema nell’organizzare tale incontro a Sestriere, anche insieme ad altri giornalisti e testate locali del territorio. ValsusaOggi nel corso degli anni ha già organizzato incontri dello stesso genere con i candidati sindaco di Susa, Avigliana, Alpignano e Bardonecchia.
Attendiamo a tal proposito una risposta da parte del candidato sindaco Gianni Poncet. Vi terremo aggiornati.