ESCLUSIVO – PINARD RIVELA A VALSUSAOGGI I MOTIVI DELLE SUE DIMISSIONI. “SONO UN PESO PER IL SINDACO, MA NON PASSO ALLA MINORANZA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

di RENZO PINARD

Caro direttore

in riferimento alla lettera della minoranza di Chiomonte , voglio dare alcune spiegazioni sulla mia decisione di uscire dal gruppo di maggioranza.
Sono stato eletto nella lista del Sindaco e voterò sempre a favore delle delibere che fanno riferimento al programma della lista presentata, quindi non mi colloco in nessuna minoranza .

Il fatto che probabilmente ho contribuito in modo sensibile alla lista è vero, però sono un peso per Silvano che mi sente troppo ingombrante ed è GIUSTO che sia svincolato dalla mia presenza e così possa operare senza alcun mio condizionamento .

Proporrò al prossimo consiglio un ordine del giorno dove ogni decisione sull’argomento TAV venga discusso e approvato in consiglio comunale, e su questo argomento mi pongo in modo MOLTO critico sulla gestione del cantiere , troppi hanno dimenticato quanto il mio paese e la mia valle ha sofferto ( il mio è riferito all’appartenenza, non al possesso !!!!!!) senza avere nessun ritorno nelle promesse fatte .

Altri consiglieri comunali stanno solamente crescendo e vogliono conoscere come funziona il comune, e per questo magari si astengono solamente perchè non hanno capito, assolutamente niente di più… non costruiamo dei problemi che non ci sono.

La concitata riunione nell’ufficio del sindaco non era riferita a quanto successo in consiglio, ma alla discussione con i consiglieri comunali di alcuni problemi da affrontare NIENTE DI PIU’.

Quanto affermato dal gruppo di minoranza si contraddice, in quanto mi sembra che le anime della maggioranza si sono mescolate senza problemi e io credo che in futuro si possa formare con loro una buona continuità amministrativa.

Saluti

Renzo Pinard

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Poteva stare a casa per frignare come un gentleman dopo le elezuoni, non le hanno dstto il contentino promesso ed ora non sa come fare per afro tare i problemi senza soldi, adesso li deve cercare, mazzuolando la popolazione di chiomonte,ma non volendosi far fotografare dal popolo come il si daco che mette le tasse lascia che lo facciano altri al suo posto, il fallimento e sempre in partenza , non al suo arrivo.. a fatto la sua prova giocando con i soldi depla gente ora cerchi un amministratore che meriti qiesto titolo e lo metta al comando senza pendenze di partito… e chi pensa di mangiare con la tav non ha capito ancora nulla…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.