OULX – “A riveder le stelle”. Per questa estate 2020 Oulx si ritaglia un ruolo da assoluta protagonista, complice una programmazione di eventi ad alto livello dedicata alle famiglie, ai più giovani e ai ragazzi di tutte l’età!
Grazie alla partnership tra il centro commerciale Le Baite, l’amministrazione comunale, i commercianti del paese, e con la collaborazione di Borgate dal Vivo, è stato messo a disposizione dei cittadini un programma estivo all’insegna del divertimento dove cultura, sport, ambiente e spettacolo fanno da filo conduttore a tutti gli eventi. Il programma, che risponde al nome di “Oulx viva”, intratterrà residenti e turisti dal 18 luglio fino al 30 agosto. Per un’estate tutta da vivere.
Dal cinema all’aperto a quello drive-in; dalle fiere ai mercatini; dai concerti al circo. Sono tantissimi gli eventi che vi terranno compagnia nelle prossime settimane. Si parte subito questo sabato, presso i Jardin d’la tour (piazza Adelmo Masino), alle 21.00, con il film “Il grande gigante gentile”. L’evento è totalmente gratuito.
Infine, si precisa che il programma sarà in continua fase di aggiornamento anche sulla base di quanto verrà deciso dalla Regione e dal Governo in merito alle regole anti Covid-19. Per chi fosse interessato, può scoprire tutti gli eventi di luglio e agosto cliccando qui.
Quest’estate non sbagliate. Scegliete Oulx Viva, scegliete anche voi di riveder le stelle.
Se non fosse per le Baite , Oulx sarebbe turisticamente morta. Assessore al turismo e sindaco, se ci siete battete un colpo ?
se lo avrebbi saputo non avrei venuto