FERRENTINO E I MANIFESTI COL MIRINO: “IO LI HO STRAPPATI, LI TOLGANO ANCHE NEGLI ALTRI COMUNI. LE REGOLE VALGONO ANCHE PER GLI AMICI DEI NO TAV”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

di ANTONIO FERRENTINO

In merito ai manifesti che,con la solita vigliaccheria di celarsi dietro un formale anonimato, sono stati affissi in molti comuni della valle di susa contro i consiglieri regionali di maggioranza per il loro voto su un odg politico del m5s sul reparto maternità dello ospedale di susa colpisce il fatto che solo loro possono fare affissioni abusive che rivendicano sul sito notav.info.

A Sant’Antonino ho provveduto a strappare 50/60 manifesti con cui avevano tappezzato il paese…Sarebbe importante che venissero immediatamente rimossi in tutti i comuni, come si fa con chi mette manifesti abusivi e fuori spazi, coprendo altri manifesti..Speriamo che si cominci a far valere le regole per tutti, anche per gli amici del sito notav.info.

IMG_7834-0.JPG

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Io voglio sapere a chi chiedere quando mi morirà un fmigliare, devo sapere chi è responsabile.depla.morte di un.mio caro cosi posso farmi un idea … chissà se la valsusa si facessenun idea dove andremmo a finire , cje gentaglia i vostri figli dovrebbero mancare per disservizio ospedaliero per capire cosa ci state facendo la scelta che state prendendo nei confronti di una valle di 70000 anime che in.inverno o estate aumenterà a oltre 100000 unità ma come si fa . Se fate in jome del risparmio le manovre non regalatevi milioni di euro e il risparmio e fatto tagliateli le poltrone siete troppi non fate polotica ma amministrate solamente, cosa ci fate delle poltone per mangoarci i servizi? , oggi impoverite il popolo domani il popolo si mangerà il ricco e la gierra storica , perciò vo state togliendo la terra da sotto i peidi… tutto a favore di clinicje private che funzioneranno egragiamente mangiando soldi statali dei cittadini come spre, coso pagando noi le tasse un.tichet avremo un ospedale privato dove voi amministratori siederete a pelare milioni , nella fossa ci vedremo tutti poveri e ricchi, vedi agnelli e gia sotto… e pure non era povero… la politica mi fa schifo ed il politicante immeritevole idem…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.