di CLAUDIO GIOVALE
VILLAR FOCCHIARDO – La Befana “chiama” e la Polisportiva Attilio Rocci con il Gruppo Storico Conti Carroccio sono pronti ad rispondere. Venerdì 5 gennaio a Villar Focchiardo arriva l’attesa “Festa della Befana” con tantissime divertenti sorprese per grandi e piccini.Ad ospitare l’evento sarà la sede della Polisportiva in via Cappella delle Vigne, nei locali al piano inferiore del Centro Polivalente.
Non prendete impegni perché l’appuntamento è di quelli a cui non si possono assolutamente rinunciare. Alle ore 16 giochi di compagnia per le famiglie con avvincenti sfide per esempio a Tombola, Risiko, Memory oppure altri giochi da tavolo disponibili. Per i bambini attività di animazione. Alle ore 19 prelibata “Cena della Befana” per buongustai.
Gradita la prenotazione al numero telefonico 320-6207020. Alle ore 20 scenografico arrivo della Befana mentre alle ore 21 la premiazione del Concorso Presepi. Successivamente alle ore 21,15 sfilata e premiazione del Miglior Befano e Befana. A seguire il film dal titolo “befanoso”. Inoltre ci sarà il servizio bar a cura del sempre efficiente e preparato staff capitanato da Micaela Tancini de “La Pentola d’oro” di via di Mezzo.Per ulteriori informazioni sempre contattare il numero telefonico 320-6207020.