MONGINEVRO – Festeggiate la fine dell’anno 2023 a Monginevro. Dal pomeriggio del 31 dicembre si balla con Sweety, poi cioccolata calda e le caramelle Haribo. La festa si tiene sul fronte delle piste a partire dalle ore 17 di domenica 31 dicembre. Successivamente alle ore 18 ci saranno i fuochi d’artificio, organizzati dall’Ufficio del Turismo.
Inoltre per la prima volta nelle Hautes-Alpes, potrai ammirare lo spettacolo di luci creato appositamente per Montgenèvre da Stellair Show. A partire dalle ore 18 di lunedì 1 gennaio ci sarà la prima discesa del 2024 con la fiaccolata dei maestri di sci. Grazie allo Stellair Show, il cielo si trasformerà in una tela di un quadro, dove brilleranno centinaia di punti luce.
I loro droni sono dotati di potenti LED elettroluminescenti che consentono di realizzare complesse coreografie aeree e spettacolari giochi di luce. Partecipate alla discesa delle fiaccole sulle piste di sci, per poi bere cioccolata calda oppure un vin brulé offerti dall’Ufficio del Turismo.
PER IL BENESSERE DEGLI ANIMALI (CANI, GATTI ECCETERA) E’ ORA DI ABOLIRE PER SEMPRE FUOCHI D’ARTIFICIO, PETARDI E QUANTO PROCURA RUMORE MOLESTO…