FIERA D’AUTUNNO A SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

dal COMUNE DI SUSA

SUSA – Torna a Susa l’appuntamento con la Fiera d’Autunno. E quest’anno torna con una bella novità. Dopo un’estate ricchissima di eventi Susa non si ferma. Anzi è tempo di fiera che si svolgerà domenica 26 settembre in piazza della Repubblica dalla mattina fino alle ore 18. L’autunno entra nel vivo dunque con la tradizionale Fiera rinnovata.

Il Vice Sindaco Giorgio Montabone: “Siamo impegnati per potenziare le fiere della Città; già lo scorso anno con i rappresentanti di categoria avevamo ipotizzato di inserire novità di richiamo che, causa Covid, avevamo poi dovuto rinviare. Quest’anno invece abbiamo deciso di procedere e alla manifestazione all’insegna della tradizione abbineremo un secondo evento propostoci da Different Events, realtà con la quale abbiamo già collaborato lo scorso anno per un mercatino nel centro storico. Si prevede dunque piazza della Repubblica piena di espositori. Attraverso queste novità sta crescendo la curiosità e si prevede un aumento di visitatori. Ricordiamo massima attenzione per le norme anti Covid-19”.

Stefania Bartolotti Consigliere Comunale con incarico al Commercio mercati e fiere: “Con questa collaborazione e sinergia facciamo un tentativo allo scopo di arricchire la manifestazione e aumentarne la visibilità: la Festa dell’Uva vedrà espositori di eccellenze enogastronomiche e prodotti tipici del territorio italiano. Il format prevede, tra le tante cose un simpatico evento: la pigiatura dell’uva dal vivo, la distribuzione gratuita di uva e la distribuzione gratuita di vino che fuoriuscirà “magicamente” da una speciale fontana”.

Appuntamento dunque per domenica 26 settembre tutto il giorno in piazza della Repubblica per un tripudio di profumi, colori e sapori.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.